Storie

Decide di rifarsi il viso perché non riusciva a trovare lavoro per colpa del suo look

Questo ragazzo decide di rifarsi il viso perché non riesce a trovare lavoro e la sua vicenda fa il giro del web. Oggi vogliamo raccontarvi la storia  di Đỗ Quyền, un ragazzo che ha deciso di stravolgere completamente il suo aspetto fisico e poi ha raccontato tutto su TikTok.

La sua storia è ovviamente diventata virale, accendendo i riflettori su una questione sempre più emergente e attuale. Troppo spesso infatti l’aspetto fisico diventa requisito soggettivo per un’assunzione, quando dovrebbero essere solo le nostre qualità a renderci idonei o meno a fare una professione. Vediamo insieme la storia di questo ragazzo che non riusciva a trovare lavoro per il suo aspetto fisico e che ha deciso di stravolgere la sua vita.

Rifarsi il viso per riuscire a trovare lavoro: la storia di Đỗ Quyền

Oggi Đỗ Quyền è quasi irriconoscibile, perché i tanti interventi di chirurgia ai quali si è sottoposto hanno completamente trasformato la sua faccia. Dopo l’ennesimo colloquio di lavoro fallito a causa del suo aspetto, Đỗ Quyền ha detto basta e ha deciso di cambiare look.

Ha speso 17.400 dollari in chirurgia estetica e il risultato è sicuramente incredibile. Il ragazzo si è sottoposto a rinoplastica, rimodellamento delle labbra e impianti delle labbra; ha inoltre fatto interventi di impianti al mento, faccette di porcellana e chirurgia della doppia palpebra.

Risultato? Un viso completamente trasformato! Đỗ Quyền ha deciso di pubblicare il video della sua trasformazione su TikTok, spiegando di non essersi affatto pentito della sua scelta. Oggi infatti lavora come truccatore a Saigon e crede che sia tutto merito del suo aspetto fisico. Il ragazzo ha dichiarato:

Qualsiasi cosa vi faccia sentire a proprio agio. Lo standard di bellezza per me è quando ti guardi allo specchio e ti senti sicuro e soddisfatto.

@quyen_do8

#howichange ai rồi cũng khác cam ơn ai đó đã bỏ rơi tôi để tôi tìm lại chính mình 😇 #Thaydoi #daythithanhcong

♬ nhạc nền – Thiên Tú Singer – Thiên Tú Singer

Voi che ne pensate? Siete d’accordo? Ecco invece la storia di Bruna Barbie, l’Influencer brasiliana che è diventata una barbie di professione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button