Attualità

De Luca sulla mamma contraria alla Dad: “L’unica bambina al mondo” (video)

Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ha duramente attaccato in un video una mamma che in un’intervista si era dichiarata contraria alla Dad. De Luca, durante il suo ormai abituale show sui social ha definito la bambina un Ogm. E solo perché secondo la madre, aveva dichiarato di voler andare a scuola per imparare a leggere.

Da quando è scoppiata questa pandemia di Coronavirus, il presidente De Luca è salito alla ribalta a causa di alcune sue uscite diventate ormai celebri. Qualcuno di voi si ricorderà infatti dei lanciafiamme, dei cinghialoni che non corrono dal 1982 e della sua presa di posizione contro Halloween, da lui definita come “Un’immensa stupida americanata e monumento all’imbecillità”.

De Luca Vs una mamma contraria alla Dad: il video

Sui social lo chiamano Sceriffo e il motivo è presto detto. Vincenzo De Luca è tornato a far parlare di sé e lo ha fatto dopo essersi scagliato contro una mamma contraria alla Dad. Durante la sua ultima informativa Facebook ha infatti parlato nuovamente della chiusura delle scuole da lui imposta.

E ha affermato di non aver incontrato nessuna mamma che avesse intenzione di mandare i propri figli a scuola con un numero di contagi così alti. E poi si è scagliato contro una mamma che invece, durante un’intervista, si è dichiarata contraria alla Dad.

La donna aveva infatti affermato che la bambina era andata da lei piangendo e dicendo di voler andare a scuola a leggere. A queste affermazioni lo Sceriffo ha così risposto:

“Credo che sia l’unica bambina d’Italia che piange per andare a scuola e l’unica bambina al mondo che dà pure la motivazione: imparare a scrivere, perché le mancano la grammatica, la sintassi, gli endecasillabi.Questa povera figlia evidentemente è una ogm, è stata cresciuta dalla mamma con il latte al plutonio. L’unica al mondo è stata trovata da questo intervistatore”.

Per rinfrescarvi la memoria: Coronavirus, De Luca si scaglia contro i runner: “Vecchi chinghialoni che corrono”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button