Curiosità

Dalla Cina arriva il panino “con la muffa”: in realtà è una prelibatezza

Arriva dalla Cina il panino con la muffa e il successo è assicurato. Anche l’occhio vuole la sua parte? A quanto pare no, visto tutto il successo riscontrato da questo panino dall’aspetto disgustoso.

Si tratta di uno speciale panino preparato con tè matcha e formaggio. Due ingredienti che gli danno l’aspetto di un alimento scaduto e ammuffito.

Il panino con la muffa: la ricetta che arriva dalla Cina

Ha fatto il giro del mondo la foto del panino con la muffa che arriva dalla Cina. La prelibatezza viene venduta sul e-commerce cinese di Taobao e finora ha già riscosso un discreto successo. Il merito sarà da ricercare nel suo aspetto ammuffito o nella crema di macha verde e formaggio che non ha per niente un bell’aspetto?

Non è dato saperlo, però sappiamo che a quanto pare la Nanjing Yican Foods, l’azienda cinese che produce il panino con la muffa ci ha davvero visto lungo. Il panino nonostante l’aspetto più che chiaro, non è davvero ammuffito.

Lo si crede solamente a causa dell’aspetto che gli conferiscono gli ingredienti. Il burger al matcha e al formaggio lo trasformano in un panino che sembra ammuffito. E non migliora la situazione la crema di matcha verde che fuoriesce dall’interno dell’impasto.

Dopo un post su Facebook il panino è diventato virale sui social e ha destato la curiosità di moltissime persone. Nel frattempo sul sito Taobao ci sono almeno 500 recensioni di clienti pronti a testimoniare la bontà del panino.

Che viene venduto dall’azienda al costo di $ 2,80 al pezzo. Curiosi di assaggiarlo? Fatecelo sapere nell’apposita sezione dei commenti, siamo molto curiosi di leggere la vostra opinione. E nel frattempo non perdetevi il nostro articolo che parla di una variante della carbonara che ha fatto molto discutere: Il New York Times propone la carbonara con il pomodoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button