Curiosità

Arriva il cuscino a forma di fantasma per trascorrere notti serene

Si chiama Pocong ed è un cuscino a forma di cadavere fantasma che ormai sta facendo impazzire tutti. Perché? Non ce lo chiedete, perché anche noi non riusciamo a spiegarcelo. Sappiamo solo che in Thailandia sta avendo un successo con pochi precedenti e che la gente è impazzita per questo oggetto, non badando più a spese.

Un oggetto inventato per trascorrere notti serene, anche se a noi risulta davvero impossibile pensare ad una notte serena in compagnia di un cuscino a forma di cadavere fantasma. Vediamo insieme tutto ciò che sappiamo su quest’ultima assurda invenzione.

Arriva il cuscino fantasma, l’ultima strana invenzione per trascorrere notti serene che sta già spopolando

Come detto si chiama Pocong e sta facendo davvero impazzire tutti. Si tratta di un cuscino a forma di cadavere fantasma per trascorre notti tranquille. L’idea prende spunto dal personaggio delle favole dark dell’Indonesia che viene appunto chiamato Pocong.

Si tratta di un personaggio il cui spirito è rimasto intrappolato tra le bende del sudario e che non fa che aggirarsi come un’anima in pena. Il tutto con una nota un po’ ironica, dal momento che per muoversi Pocong saltella come un coniglietto, impedito dalle bende che lo avvolgono.

Pocong è un personaggio davvero molto amato in Indonesia. Proprio per questo, una ditta della Thailandia di nome Mon Hia ha deciso di inventare un cuscino in onore di Pocong e dunque un cuscino fantasma. Incredibile ma vero, nel giro di pochissimo tempo il cuscino ha avuto un successone.

Gli scaffali sono stati presi letteralmente d’assalto e la gente è impazzita per questo oggetto particolare. A noi sembra davvero incredibile che qualcuno riesca a dormire notti tranquille in compagnia di un cuscino che ricorda un cadavere fantasma.

Ma che dire? Ognuno ha i suoi gusti e anche le proprie tradizioni. Se avete apprezzato questo oggetto, abbiamo una brutta notizia per voi. In Italia ancora nessuno lo vende. In compenso potete provare con il cuscino fidanzato, l’ultima novità per chi è in cerca di amore.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button