Curiosità

Cuscino fidanzato: l’ultima novità per chi è in cerca d’amore

Vi sentite sole e soprattutto la sera la voglia di un caldo abbraccio diventa incontrollabile? Niente paura, da oltreoceano arriva la giusta soluzione: il cuscino-fidanzato!

Se non avete ancora trovato l’anima gemella, e di accontentarvi pur di non rimanere soli non ci pensate proprio, allora il cuscino-fidanzato potrebbe decisamente fare al caso vostro.

In arrivo il cuscino-fidanzato per i single che hanno bisogno di coccole

Al giorno d’oggi trovare il principe azzurro è una missione tutt’altro che semplice, i migliori sono stati già accaparrati e poi ci sono gli irriducibili che al pensiero di mettersi una fede al dito scappano in Messico e non li vedi più.

Ma allora, come bisogna fare, quando magari, nelle fredde sere invernali abbiamo bisogno di un caldo abbraccio amorevole e delle coccole?

La soluzione è il cuscino-fidanzato! E sì, già vi vedo a strabuzzare gli occhi al pensiero di abbracciare un morbido cuscino con la forma di un palestrato (ebbene sì, ha anche la tartaruga), ma purtroppo nella vita non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca. Bisognerà pur scendere a compromessi ogni tanto!

Fermatevi un attimo a riflettere sui vantaggi che questo cuscino-fidanzato possiede: sentite il bisogno urgente di un abbraccio? Eccolo, è a disposizione! Non lo volete più? Nessun problema, l’armadio potrebbe benissimo essere un luogo per lui accogliente.

E come non pensare a quella nostra amica single che si avvicina agli anta e con un numero di gatti che si aggira per casa sua che lievita di anno in anno? Il cuscino-fidanzato potrebbe essere il regalo più adatto, se vi manderà a quel paese almeno vi sarete fatte insieme 4 risate.

Lo so, vi ho convinte e volete sapere dove acquistarlo? Benissimo, lo trovate in vendita sulla piattaforma Taobao ad un prezzo decisamente conveniente: costa solo 80 centesimi!

Un prezzo più che giusto se si considera gli innegabili vantaggi non credete?

Vi siete persi l’ultimo nostro articolo in fatto di stranezze? Buttate un occhio agli alimenti immangiabili: ecco alcuni piatti che non vorreste mai mangiare (sbagliando).

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button