Pagati per guardare film di Natale: il lavoro dei sogni

Il freddo, la neve (magari!), e una bella copertina di pile. Cosa c’è di meglio che chiudersi in casa a guardare al calduccio un bel film? Ecco, per qualcuno potrebbe diventare anche un lavoro. Un’azienda statunitense cerca personale, i fortunati saranno infatti pagati per guardare film di Natale.

Niente di troppo faticoso eh, colui che verrà scelto fra i tanti (scommetto tantissimi), dovrà guardare 24 film natalizi in appena 12 giorni.

Pagati per vedere film di Natale: chi si candida?

E la cosa interessante è sicuramente il compenso: per questo piacevole lavoro l’azienda CenturyLink è disposta a sborsare ben 1000 dollari.

Ma ahimè i requisiti per partecipare alla selezione sono sempre gli stessi:

– essere maggiorenni

– avere la cittadinanza americana

– ed essere in grado di documentare l’intera maratona sui Social

Se rispecchiate i requisiti e desiderate candidarvi non dovrete fare altro che compilare un semplice documento in cui vi verranno richieste semplici informazioni, più il link ai vostri Social Network.

Inoltre dovrete rispondere ad alcune domande di natura personale, come: il film natalizio preferito, il ruolo che suddetti film svolgono durante le tue vacanze e con quale frequenza li guardi.

Potrete anche mandare un video facoltativo della durata di un paio di minuti in cui potrete parlare del vostro spirito natalizio.

I fortunati vincitori non dovranno quindi fare altro che guardare i film e pubblicare sui Social un piccolo testo ogni volta che inizia la visione del film.

Senza ovviamente dimenticarsi di includere l’hashtag #countdownChristmas in ogni post. Oltre ai 1000 dollari l’azienda regala un pacco di biscotti natalizi, delle simpatiche lucine, un piccolo alberello addobbato e un abbonamento ad un servizio in streaming.

Noi di Filosofia Spicciola abbiamo parlato tante volte di lavoro dei sogni. In questo articolo troverete un’altra meravigliosa opportunità, date un’occhiata: Pagati per coccolare panda: il lavoro dei sogni esiste già

(Visited 284 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *