Pagati per fare una maratona di Friends: il lavoro dei sogni

C’è tempo fino al 4 settembre 2019, per candidarsi al lavoro dei sogni. Desiderate anche voi essere pagati per fare una maratona di Friends? Ecco tutti i dettagli.

Friends e 1000 dollari, una combo perfetta che nessuno dovrebbe lasciarsi sfuggire. Di cosa stiamo parlando? Continuate la lettura dell’articolo e lo scoprirete!

Pagati per fare una maratona di Friends: il lavoro dei sogni esiste davvero

Piaccia o non piaccia ( e devo ancora trovare la persona a cui non piace), Friends è una delle sitcom più famose di tutti i tempi.

Andata in onda a cavallo fra gli anni 90 e i primi 2000 ancora oggi è una delle serie più guardate su Netflix, al punto tale che la famosa piattaforma ha deciso di accontentare i fan e non l’ha più eliminata dal catalogo.

Ha portato alla ribalta la famosissima Jennifer Aniston che interpretava la piccola Rachel e ha creato simpatici tormentoni che i fans conoscono benissimo.

Ma torniamo alla notizia principale, pare che la NBC New York, voglia pagare un fortunato superfan che dimostri di guardare per 25 ore di seguito, le avventure dei nostri 6 Friends preferiti.

Per celebrare il 25° anniversario della commedia, un decisamente fortunato spettatore, riceverà ben 1000 dollari in cambio di 25 ore in compagnia di Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe.

Ovviamente, la persona prescelta dovrà dimostrare attraverso continui tweet di aver effettivamente fatto la grandiosa maratona.

Il premio, oltre ai 1000 dollari consiste anche in un abbonamento Netflix completamente gratuito di 12 mesi.

Ma non finisce qui, perché i fans americani hanno diritto ad un ulteriore regalo: Friends arriva direttamente al cinema.

Alcuni speciali episodi sono infatti stati scelti per essere trasmessi sul grande schermo, una fortuna che a noi italiani non è ancora concessa. Chissà se prima o poi si decideranno anche qui!

Per concludere, se siete dei fan irriducibili di Friends e risiedete negli Stati Uniti, siete ancora in tempo per candidarvi a questa simpatica offerta di lavoro.

Se siete in cerca di un lavoro diverso dal solito, abbiamo quel che fa per voi: Cercasi custodi di un faro su un’isola paradisiaca per 112 mila Euro

(Visited 501 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *