Man VS Carbonara: non paghi se riesci a mangiare 1 Kg di carbonara

Amanti della carbonara a me! Qualcuno di voi pensa di poterne mangiare addirittura 1 Kg? Sì, perché è questa la sfida proposta da un locale di Trastevere, una sorta di Man Vs Carbonara.

Il premio? La cena gratis e un aperitivo per due persone in regalo. Ecco tutti i dettagli della sfida a cui siete sempre in tempo a partecipare.

Man Vs Carbonara

Siete competitivi e morite dalla voglia di mettervi alla prova in una sfida culinaria? Abbiamo quel che fa per voi, vi basterà recarvi a Trastevere, il famoso quartiere romano.

In quella zona della Capitale, esiste infatti un locale, il Maritozzo Rosso, che ha recentemente proposto una sfida degna di Adam Richman, il famoso conduttore del programma televisivo “Man Vs Food”.

Chi riuscirà a mangiare un chilo di carbonara, si guadagnerà la pietanza gratis e potrà tornare (ovviamente in un altro giorno) a gustarsi un abbondante aperitivo per due. Gratis.

Se invece la sfida si dimostrerà fuori dalla portata dei partecipanti, coloro che perderanno, dovranno pagare al locale un conto di 38 euro.

Per partecipare avrete tempo fino alla fine di settembre, non dovete fare altro che prenotare la sfida, telefonando direttamente al Maritozzo Rosso.

Che è un ristorante molto particolare, anzi per essere più corretti, è un laboratorio di cucina, che propone pasta, rigorosamente fatta in casa.

Una delle sue particolarità, è che è proprio il cliente a scegliere la dose di pasta che desidera mangiare. Nel caso della carbonara, spaghetti o tonnarelli, conditi con pecorino romano Dop AgriIn, uova Peppovo e guanciale dell’Azienda Coccia di Viterbo.

Una vera golosità, particolarmente apprezzata dagli abitanti di Trastevere, perché il Maritozzo Rosso è un locale molto conosciuto della zona.

Come detto sopra, per effettuare la sfida vi basterà prenotare e scegliere il giorno. Potrete gustarvi la carbonara sia a pranzo che a cena.

Sappiate che non è la prima volta che una sfida del genere viene effettuata, l’anno scorso, c’è stato anche un vincitore: un ragazzo che ha ripulito il piatto in appena 18 minuti e 23 secondi. Un vero record da battere!

Pensate di riuscire nell’impresa? Cosa ne pensate invece, di quest’altra sfida: Man VS Food: il Pub che ti paga la lapide se riesci a mangiare il loro panino

(Visited 3.033 times, 3 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *