Labbra del diavolo: la moda che crea dibattito

Le labbra del diavolo, è proprio il caso di dirlo, sono l’ultima diavoleria del momento che sta impazzando e provocando dibattiti feroci sul web.

Stavolta arriva dalla Russia ed è partita da Instagram. Ma di cosa stiamo parlando esattamente? Se siete fra i pochi che non ne hanno ancora sentito parlare, ci pensiamo noi ad informarvi.

Le labbra del diavolo: la nuova moda del momento

Già il nome preannunciava critiche e dibattiti, se poi si pensa che si sta parlando di chirurgia estetica allora il gioco è servito.

Pare che sia il ritocchino più richiesto del momento e che riguardi le labbra (ma và?!). Se per caso vi è capitato di incontrare qualche signorina con le labbra un po’ strane, sappiate che molto probabilmente è ricorsa al chirurgo estetico per ottenere quello strano risultato.

Il labbro superiore risulta decisamente diverso dal normale, molto simile a quello che posseggono i personaggi cattivi dei più famosi cartoni animati.

Nello specifico il labbro superiore risulta più alzato del normale e con una forma alquanto strana. Come detto poco più sopra, la moda arriva dalla Russia e il nuovo fenomeno conta già dei numeri impressionanti.

Per realizzare questo effetto a zig zag, occorre utilizzare un filler speciale, diverso da quello più classico. Se siete completamente a digiuno di chirurgia estetica, vi aiutiamo noi a capire meglio.

Il filler è un liquidi che si inietta sottopelle per eliminare le imperfezioni estetiche. Nel caso delle labbra del diavolo, coloro che le desiderano vogliono ottenere un effetto cattivo.

Più è cattivo e meglio è! Secondo gli esperti in nei centri estetici russi, pare ci sia una vera e propria lista di prenotazione, per ottenere queste strampalate labbra del diavolo.

Anche se qualcuno mormora che si tratti di una deviazione malata e che rappresenta anche persone poco raccomandabili. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Et voilà, un’altra stranezza è servita: Nail Art con gli insetti: l’ultima moda che fa discutere

(Visited 14.357 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *