L’isola Inchmarnock: l’isola scozzese che è in vendita

Avete bisogno di staccare da tutto e da tutti? Bene, sappiate che in Scozia, vendono addirittura un’isola privata, su cui scappare nei momenti più difficili. Benvenuti a isola Inchmarnock!

Se nella vostra vita vi manca un luogo in cui rifugiarvi nei momenti più difficili, per stare lontani da tutti, da oggi potreste rimediare, comprando una bellissima isola scozzese alla modica cifra di 1,4 milioni di sterline, ovvero circa 1 milione e mezzo di euro.

L’isola Inchmarnock, un paradiso di 660 acri

Attualmente l’isola Inchmarnock è di proprietà di una coppia che la usa solo per le vacanze e che ha deciso di metterla in vendita. Si tratta di una meraviglia di 660 acri tra pascoli e terreni e boschi selvaggi in cui non vive nessuno.

Un peccato usarla solo per le vacanze, visto il potenziale che possiede, non è vero?

Naturalmente l’isola non è sempre stata disabitata, negli anni 40 fungeva da base militare, mentre successivamente si è trasformata in un’azienda agricola gestita da circa 40 persone, che sono rimaste a vivere lì fino al 1986.

Adesso è costituita da una fattoria e un’abitazione su due piani in grado di ospitare 4 persone, più un orto privato sulla costa. Decisamente il luogo ideale per una fuga romantica, tranquilla e appartata, ma facilmente raggiungibile dalla Scozia, in 10 minuti di traghetto, da Rothesay.

L’agenzia immobiliare incaricata dai proprietari alla vendita è la Strutt & Parker, come detto sopra si può comprare alla modica cifra di 1 milione e mezzo di euro.

L’agente immobiliare che si occupa personalmente della trattativa Diane Fleming di che l’isola di Inchmarnock è un luogo meraviglioso e ricco di possibilità. Soprattutto grazie all’impresa agricola e alla casa di famiglia che si trova proprio sulla riva di Bute.

Il bosco offre significativi vantaggi volti a sfruttare alcune attività come gli sport acquatici e la pesca. Come farsi sfuggire un’occasione simile?

Avete voglia di trasferirvi all’estero: Dubai, offerta di lavoro da sogno: 233.000 euro l’anno senza esperienza

(Visited 337 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *