Gli uomini che sposano le donne in carne sono più felici: parola di scienza!

Finalmente un interessante studio scientifico che si schiera dalla parte di chi non è proprio ossessionato dalla propria forma fisica. Secondo la scienza, infatti, gli uomini che sono attratti dalle donne in carne sono più felici!

Può sembrare strano a sentirsi, ma solo perché la società moderna ci ha abituato a canoni di bellezza che premiano solo il fisico perfetto e scolpito. Eppure, al di là della perfezione, secondo gli scienziati la felicità è da ricercare altrove. Vediamo insieme i dettagli di questo studio.

La ricerca scientifica che afferma che chi è attratto dalle donne in carne è più felice

Può sembrare incredibili a dirsi, eppure è davvero così. Per una volta, quindi, possiamo provare a rilassarci e a goderci i piaceri della vita. Basta con le ossessioni da fisico perfetto e scolpito perché, in fondo, non è questa la vera felicità.

Chi lo dice? La scienza, ovviamente. E, come ben sappiamo, non dobbiamo mai dare contro alla scienza. Secondo gli esperti, infatti, sono le donne in carne a rendere più felici gli uomini.

I motivi di questa affermazione sono da ricercarsi nelle diverse priorità che si vengono a creare all’interno di una coppia. Quando l’aspetto fisico non è l’unica cosa che conta, infatti, si tende a dare valore a cose più importanti, più profonde.

Si tende ad essere più comprensivi, più attenti ai bisogni dell’altro. Più generosi e di conseguenza meno egoisti. E, soprattutto, più genuini. Basta con le ossessioni che la società moderna ci impone, basta con la credenza che solo la perfezione fisica sia sinonimo di bellezza.

Dobbiamo cominciare a capire che l’aspetto fisico non è l’unica cosa che conta, che dobbiamo cercare altri valori all’interno di una relazione. E poi, come si suol dire, per ogni uccello il suo nido è bello. E non dimentichiamoci che, sempre secondo la scienza, le coppie felici ingrassano.

(Visited 288 times, 3 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *