Dubai, offerta di lavoro da sogno: 233.000 euro l’anno senza esperienza

Parliamo ancora di annunci che cercano lavoratori, con un’offerta di lavoro da sogno che arriva direttamente da Dubai. Non è la prima volta che affrontiamo questo argomento. Vi abbiamo già parlato della Nasa che ti offre 5mila dollari al mese per stare a letto o dell’offerta che cerca custodi di un faro su un’isola per 112.000 euro.

Questa volta, invece, siamo negli Emirati Arabi, una delle zone del mondo che negli ultimi tempi ha avuto uno sviluppo davvero sorprendente. Vediamo insieme che tipo di lavoratori stanno cercando.

L’offerta di lavoro da sogno arriva da Dubai: ecco di che cosa si tratta

In un periodo storico in cui trovare lavoro sembra sempre più difficile, proposte come questa non sono certo all’ordine del giorno. Il problema della disoccupazione, infatti, è sempre più attuale, soprattutto nel nostro paese.

Giovani che si ritrovano a dover accettare lavori mal retribuiti, anziani che non riescono più a trovare nessuno pronto ad assumerli, anche se la pensione è ben lontana.

Da Dubai arrivano le buone notizie, con un’offerta di lavoro davvero da sogno. Non solo di tratta di un lavoro interessante e allo stesso tempo stimolante, ma non è richiesta nessuna esperienza e la paga è decisamente buona.

L’annuncio arriva dalla Allsopp & Allsopp, una delle agenzie più importanti della città. Si tratta di un’agenzia che opera nel settore immobiliare che, viste le continue evoluzioni della città, è uno dei campi maggiormente impegnati negli Emirati Arabi.

L’appello è rivolto a tutte le persone che sono interessate ad operare nel settore delle vendite immobiliari. Non solo gli agenti immobiliari, ma anche chi ancora non ha nessuna esperienza in questo campo, ma è interessato a iniziare un percorso lavorativo.

La paga, come detto, non è sicuramente da buttare. L’azienda offre circa 200.000 sterline l’anno, l’equivalente dei nostri 230.000 Euro l’anno. L’unico problema? Dovrete trasferirvi a Dubai. Chi è pronto a farlo?

(Visited 1.404 times, 1 visits today)
} ?>

5 pensieri riguardo “Dubai, offerta di lavoro da sogno: 233.000 euro l’anno senza esperienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *