Drinkopoly, il nuovo gioco per divertirsi con gli amici

Non perdetevi Drinkopoly il nuovo gioco in arrivo per divertirsi in compagnia degli amici, insieme a drink e shot alcolici.

Perché in qualche modo inverno fa rima con giochi da tavolo, soprattutto se si pensa alle lunghe e buie giornate che ci aspettano.

Drinkopoly, il gioco di cui non potrete più fare a meno

Fuori piove, fa freddo e non avete voglia di uscire. E allora cosa c’è di meglio di un bel pomeriggio passato in compagnia degli amici giocando ad un bel gioco da tavola?
Dimenticatevi dei giochi più tradizionale, come Monopoli o Scarabeo, è in arrivo Drinkopoly, il gioco delle bevute più famoso in assoluto.

E’possibile giocarci in 6 e il divertimento è a dir poco assicurato, probabilmente anche a causa dell’alcol che scorrerà a fiumi!

Proprio per questo dopo la partita si consiglia di organizzare un bel pigiama party così da evitare di dover tornare a casa in macchina alticci e sbronzi.

A Drinkopoly si gioca in una maniera simile alla sua versione più classica, il Monopoli, si devono quindi percorrere 44 caselle raffigurate sul tabellone.

In cui sono previste fermate al bar, al pub o in tutti gli altri locali dove solitamente si beve. Ogni volta in cui la fermata è d’obbligo si deve scolare un drink o uno shottino.

Immaginatevi il risultato finale, su, non è troppo difficile! Inoltre sono previste delle caselle speciale, in cui i giocatori dovranno sfidarsi in prove di abilità o giochi sexi.

Naturalmente vince colui che per primo arriva alla fine del tabellone. Divertente e soprattutto come dichiarano i produttori, indimenticabile. Ora non vi resta che provarlo.

Se invece non fa per voi, potete sempre passare il tempo con il gioco di carte più famoso al mondo, facendo bene attenzioni alle regole ufficiali: Regole per giocare a UNO: ecco perché abbiamo sempre sbagliato

(Visited 10.935 times, 2 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *