Coccolatori di gatti: il lavoro che tutti sognano è realtà

Amanti di gatti raddrizzate i baffi e le orecchie, questo articolo è per voi. Nella fantastica Dublino, infatti, una clinica veterinaria è alla ricerca di alcuni coccolatori di gatti.

Si tratta decisamente del lavoro dei sogni, per gli amanti del felino più famoso al mondo. Se siete incuriositi, continuate la lettura dell’articolo e non lasciatevi sfuggire questa ghiotta opportunità!

Coccolatori di gatti cercasi

Una clinica veterinaria a Dublino è alla ricerca di una persona che possa coccolare tutti i gatti del quartiere. Se già questo vi basta, a leggere il contratto e lo stipendio, vi verrà voglia di fare le valige immediatamente.

L’azienda offre infatti un contratto a tempo indeterminato e uno stipendio di 20/25 mila euro all’anno. Non male eh, visto che l’occupazione principale sarebbe di prendersi cura di adorabili micetti.

La Just Cats, la clinica in questione, cerca quindi una persona che ami i gatti alla follia e che non abbia paura ad approcciarsi anche ai tipini un po’ meno avvezzi alle coccole.

Dovrà occuparsi dei mici ricoverati e dovrà dimostrare di avere un’ottima esperienza, riconoscendo i segnali che questi animali sono soliti dare.

Dovrà quindi tranquillizzarli in vista di una manovra poco piacevole, come una puntura ad esempio. E dovrà essere in grado di comprendere il tipo di fusa che il paziente speciale emette.

Un lavoro quindi particolare e non proprio per tutti: la passione per i gatti deve essere forte e va dimostrata.

Se quindi pensate di essere la persona giusta, non vi resta che mandare la vostra candidatura qui. Chi di dovere, valuterà e sceglierà la persona più adatta.

Se sarete il fortunato vincitore del lavoro dei sogni, non dovrete fare altro che partire per la splendida Irlanda, magari in compagnia del vostro gatto se ne avete uno.

In caso contrario, molto probabilmente non farete fatica a trovarne uno a Dublino!

Vi piacciono i lavori più strani? Potreste candidarvi anche per questa offerta: Pagati per dormire: la Nasa ti offre 5mila dollari al mese per stare a letto

(Visited 60.389 times, 251 visits today)
} ?>

11 pensieri riguardo “Coccolatori di gatti: il lavoro che tutti sognano è realtà

  • Agosto 11, 2019 in 3:01 pm
    Permalink

    mi piacerebbe fare questo mestiere,mi piacciono gli animali,sopratutto i gatti.

    Risposta
  • Agosto 23, 2019 in 1:58 pm
    Permalink

    Io adoro gatti, cani e tanti mi dicono come faccio a capire cosa loro vogliono .. per me è tutto naturale mi sento molto in simbiosi … però non sono più giovanissima ho 53 anni e non so se potrei andare bene

    Risposta
    • Agosto 25, 2019 in 3:55 pm
      Permalink

      Anch’io amo i gatti alla follia

      Risposta
    • Settembre 25, 2019 in 6:58 pm
      Permalink

      Mi piacciono tanto gli animali

      Risposta
  • Agosto 23, 2019 in 11:31 pm
    Permalink

    amo i gatti anzi per dedicarmi completamente a loro ho creato una colonia felina tutta mia vivendo con loro condividendo gioie e dolori

    Risposta
  • Agosto 25, 2019 in 8:47 am
    Permalink

    Adoro gli animali sopratutto i gatti, ne ho due e cerco di passare più tempo possibile con loro. Amo coccolarli e mi piacerebbe provare questa esperienza.

    Risposta
    • Settembre 26, 2019 in 12:51 pm
      Permalink

      Muahhh che bellooooo ci faccioooooooooo

      Risposta
  • Settembre 26, 2019 in 5:53 am
    Permalink

    Salve mi chiamo Isabel io amo gli animali e in particolare i gatti ne ho sempre avuto uno… L ultimo mio amore si chiama siro e aveva 16 anni e mezzo l ho preso quando aveva un mese di vita ed era un batuffolo di pelo…. Mi manca da morire e un peccato che i gatti vivono così poco…. E stato il mio compagno di vita giochi e il mio tutto per sedici anni e mezzo.. Infatti quando poi mi ha lasciato per vecchiaia… Ho dedicato a lui il mio primo e unico tatuaggio… Sempre fatto volontariato prezzi gattili del mio paese… E sempre avuto un legame molto forte con i gatti ❤️sempre sognato di fare la veterinaria ma mai avuto la possibilità di farla purtroppo… Questo sarebbe il sogno di una vita ❤️

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *