Coccolatore professionista: il lavoro dei sogni

Coccolatore professionista, un meraviglioso lavoro da 80 dollari l’ora ricco di benefici e di vantaggi. E’ scientificamente provato infatti che gli abbracci facciano bene.

Soprattutto perché rilasciano elevate dosi di ossitocina, l’ormone della felicità, che una volta in circolo apporta all’organismo numerosi benefici.

Coccolatore professionista: tutte le informazioni

Samantha Hess è il nome di una professionista del mestiere che ha fondato una vera e redditizia attività lavorativa con protagonisti gli abbracci e le coccole.

La geniale idea le è venuta dopo aver scoperto che un uomo aveva messo in vendita al costo di soli due dollari degli abbracci deluxe.

La ragazza aveva appena concluso un’importante relazione sentimentale e non aveva nessuna intenzione di ributtarsi in una nuova storia.

Desiderava però sentirsi coccolata e amata, senza però dover sopportare tutte le implicazioni e soprattutto complicazioni di una nuova relazione sentimentale.

E se pensate che abbia messo su quest’attività senza pensare alle possibili conseguenze vi sbagliate, perché l’imprenditrice ha trascorso ben due mesi ad analizzare i possibili ed eventuali risvolti legali.

Ha assunto un avvocato che le ha stilato un preciso esonero di responsabilità che non solo tutela lei, ma anche i suoi clienti.

Il costo del suo servizio speciale è di un dollaro al minuto. Offre servizi che prevedono un minimo di 30 minuti, fino ad un massimo di 80 minuti.

Arrivando a guadagnare anche un massimo di 80 dollari all’ora. Ma come si svolge il lavoro di coccolatore professionista?

Come prima cosa viene effettuato un incontro di presentazione in un luogo rigorosamente pubblico. Samantha e il possibile nuovo cliente parlano e si fanno domande sulle esigenze personali.

Tutto questo sarà utile per capire di cosa ha effettivamente bisogno il cliente per permettere a Samantha di svolgere il suo lavoro.

Se non abbiamo soddisfatto tutte le vostre curiosità, potete dare un’occhiata al sito internet di Samantha cuddleuptome

Coccole e gatti sono una combo perfetta. Se entrambi sono la vostra passione ecco il lavoro che fa per voi: Coccolatori di gatti: il lavoro che tutti sognano è realtà

(Visited 950 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *