Bidet portatile, l’invenzione di cui sentivamo il bisogno

In arrivo il bidet portatile, inventato da una ditta americana con la promessa di rivoluzionare il concetto di igiene mondiale.

E’ noto a tutti che all’estero, chissà perché poi, non abbiano il bidet, uno strumento indispensabile per l’igiene quotidiana, tanto cara a noi italiani.

Bidet portatile: in arrivo in America

La forma non ricorda affatto quella del lontano cugino italiano, l’oggetto in questione, è infatti un cilindro dal quale fuoriesce un getto d’acqua.

E’ stato soprannominato Sonny e di sicuro andrà a ruba, visto che all’estero sono soliti abusare di carta igienica e salviette umidificate.

E’ stato recentemente inventato da una startup americana, che ha sede a Santa Barbara e si basa su un’idea fondamentalmente semplice.

Il gadget possiede  un serbatoio interno ricolmo di acqua che esce a comando da un apposito terminale antibatterico con addirittura due livelli di pressione.

E’ naturalmente ricaricabile ed è garantito fino a 3 settimane. La fama di Sonny lo precede, perché come anticipato la mancanza del bidet è un problema molto sentito per gli americani, che abusano di carta igienica.

Un problema non solo igienico quindi, ma anche poco ecologico. Sonny è di dimensioni ridotte, può essere portato in giro anche riposto nella borsetta ed è discreto.

Può essere acquistato per 87 euro sul sito  Indiegogo. Qui in basso potete vederlo in funzione tramite questo video promo:

Che ve ne pare? E’ vero che noi il bidet lo abbiamo, ma potrebbe far sempre comodo fuori casa. Se invece proprio non vi interessa potrebbe interessarvi qualche altro oggetto strano.

Dopotutto siamo vicino a Natale e sarebbe meglio sbrigarsi a comprare i regali. Date un’occhiata allo Sleep Talk Recorder: l’app per spiare i sogni degli altri

Un pensierino utile per qualche amico ma anche per voi stessi, soprattutto se avete l’abitudine di parlare nel sonno, senza ricordarvi nulla al mattino.

(Visited 249 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *