Barefoot Bookseller: il lavoro in cui si vende libri a piedi nudi

Nel mondo ideale ogni persona farebbe il lavoro che più gli piace, se siete amanti dei libri allora mettetevi comodi perché questo articolo fa per voi. Cosa ne dite di diventare un Barefoot Bookseller. Se non sapete di cosa stiamo parlando allora rimanete con noi.

Un Barefoot Bookseller è un venditore di libri…a piedi nudi. Vi interessa, sappiate che ne cercano proprio uno alle Maldive e siete ancora in tempo per candidarvi.

Cercasi Barefoot Bookseller per un resort di lusso alle Maldive

Ebbene, si tratta di un lavoro dei sogni a tutti gli effetti ed il bello è che si può candidare chiunque.

Soneva Fushi, un resort di lusso a 5 stelle che si trova nell’atollo di Baa, lo scorso dicembre, ha inaugurato il primo in assoluto pop-up bookshop delle Maldive.

Il successo è stato strepitoso, grazie soprattutto alla filosofia unica del negozio e all’ambiente super lussuoso ispirato allo stile “Robinson Crusoe”.

Pertanto hanno deciso di fare il bis e il particolare negozio riaprirà a ottobre per la felicità di tanti viaggiatori.

Ecco che quindi si è presentata la necessità di trovare un nuovo Barefoot Bookseller, ovvero un venditore di libri a piedi nudi.

I requisiti? Qualcuno che abbia la passione smodata per la lettura, che sappia consigliare i clienti e che porti continue nuove idee.

Ovviamente dovrà parlare correttamente l’inglese e dovrà anche gestire i social ed il blog, quindi è gradita anche una minima conoscenza del pc.

Se poi può dimostrare di avere anche una passata esperienza nella vendita dei libri e nel mondo dell’editoria è ancora meglio.

Si tratta di un’esperienza di vita e di lavoro incredibile ed indimenticabile da non lasciarsi sfuggire.

Lo stipendio non è menzionato, ma insomma, si tratta di trascorrere 6 mesi in un resort di lusso alle Maldive, sicuramente anche il compenso non deluderà!

Se desiderate candidarvi, vi basterà inviare il vostro curriculum corredato da una lettera di presentazione all’indirizzo e-mail barefoot@ultimatelibrary.co.uk entro il 1 settembre 2019.

Un’altra occasione da non sfarsi sfuggire: Tester di spiagge e resort: dal Messico arriva il lavoro dei sogni

(Visited 2 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *