Anello nuziale GPS: l’anello della fedeltà che sta spopolando

E’ in arrivo il gioiello dedicato ai più gelosi, alle persone che per stare tranquille hanno bisogno sempre di sapere dove si trova il partner: ecco l’anello nuziale GPS.

Se vivete con il costante terrore che il vostro partner possa tradirvi, ci pensa la tecnologia a venirvi incontro. Oggi parleremo dell‘anello nuziale con incorporato il GPS.

Anello nuziale GPS, ecco come funziona

Il vostro uomo vi ha detto che è fuori con gli amici, ma il vostro sesto senso vi suggerisce che potrebbe avervi mentito?

Niente paura, mettetegli al dito l’anello con il GPS. In questo modo potete sapere dove si reca veramente e fare successivamente due più due.

L’aggeggio infernale, funziona davvero e adesso vi spieghiamo anche come. Si tratta di un normalissimo anello che possiede all’interno un microchip Bluetooth con tracciatore GPS.

La persona che quindi lo indosserà potrà essere rintracciata ovunque si trovi e in tempo reale. L’idea, partorita dall’azienda Gemporia, all’inizio non era nata proprio per questo scopo.

Il suo fondatore ha infatti dichiarato che inizialmente aveva pensato ad un modo per rintracciare i gioielli smarriti. Ma quando i primi clienti si sono presentati per chiedere informazioni è cambiato tutto.

Perché erano più entusiasti all’idea di poter controllare gli spostamenti del partner. E una volta che si è sparsa la voce è iniziato il boom degli acquisti.

Non sono mancante ovviamente le critiche, in virtù del fatto che chi indossa il gioiello in questione non ha più praticamente nessuna privacy.

Noi di Filosofia Spicciola consigliamo una bella terapia di coppia, piuttosto che usufruire di questi mezzucci per controllare il partner.

La fiducia è un cristallo delicato, una volta rotto per alcune persone è impossibile riaggiustarlo. Se avete paura, parlate chiaramente con il partner e trovate insieme la giusta strada da percorrere.

E se invece il partner non lo avete, provate a cercarlo grazie a: Hater: l’applicazione per trovare l’amore in base a chi odi

(Visited 8.914 times, 64 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *