Storie

Cura la pianta grassa in modo perfetto: due anni dopo scopre che è finta

Cura la sua pianta grassa per due anni, sforzandosi in tutti i modi di non farle mancare niente e non permettendo a nessuno di toccarla. Ma al momento del rinvaso, le tremenda scoperta.

Questa è la storia tragicomica di Caelie Wilkes e del suo post su Facebook, che ha totalizzato migliaia di commenti e reazioni. Ne avete già sentito parlare?

Cura la pianta grassa per anni per poi scoprire che era tutta di plastica

Il giardinaggio è uno degli hobby più famosi e rilassanti. Purtroppo però non è alla portata di tutti e il rischio di combinare qualche guaio è veramente dietro l’angolo.

Ma siccome avere un po’ di verde in casa è un’opzione che piace a molti, i più negati scelgono di prendersi cura di una pianta grassa.

Le piante grasse, infatti, non richiedono chissà quale cura difficile e per forma e dettagli finiscono per conquistare facilmente molte persone.

Se anche voi rientrate nel gruppo di colore che non sanno nemmeno cosa sia il pollice verde, ma che hanno almeno una piantina grassa in casa, sappiate che, molto probabilmente, la piantina in questione è una succulenta.

La succulenta, insieme a Caelie Wilkes, è la protagonista di questa storia che ha fatto il giro del web. La ragazza, aveva acquistato la pianta circa un paio di anni fa.

E dal momento in cui l’aveva portata a casa, si era presa cura di lei in maniera quasi maniacale. Arrivando perfino a pulirla da polvere e sporcizia e non permettendo a nessuno di annaffiarla.

Dopo aver sentito il consiglio di qualche esperto, si era decisa a rinvasarla in un vaso più grande. Così, dopo aver scelto il più carino e quello che meglio le si adattava, ha cominciato il rinvaso.

Ed è durante l’operazione che si è accorta di avere tra le mani una pianta finta. Ora, riuscite ad immaginare la delusione provata da questa ragazza?

Perché noi ci riusciamo benissimo e ci sono riusciti anche le 9000 persone che sui social hanno tentato di consolarla dopo il lungo post di sfogo.

Uno sfogo che è arrivato a chi di dovere, visto che poco tempo dopo un negozio di mobili statunitense, ha deciso di mandarle decine di piante grasse…reali!

Il vostro compagno vi fa saltare i nervi un giorno sì e l’altro pure? Fate come questa geniale donna: Mette in affitto il marito infedele per 20 dollari alla settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button