Addio a Nadia Toffa: la conduttrice ha perso la sua battaglia

Il momento che tanti di noi temevano è arrivato e purtroppo dobbiamo dire addio a Nadia Toffa. La conduttrice delle Iene, 40 anni, lottava da un po’ contro un tumore che, purtroppo, alla fine non le ha lasciato scampo.

L’annuncio è arrivato direttamente dalle Iene, i primi a diffondere questa terribile notizia. Con un post su Twitter e uno su Facebook, l’annuncio della morte di Nadia Toffa è diventato ufficiale.

Nadia Toffa non ce l’ha fatta

Erano giorni che se ne parlava. Il silenzio della conduttrice delle Iene sui suoi account social aveva fatto insospettire un po’ tutti. Lei che da sempre aveva condiviso la sua battaglia sul web, speranzosa di poter esser di esempio per qualcuno sfortunato come lei.

Lei che sembrava non volersi arrendere, che nonostante tutto aveva sempre quel sorriso stampato sul volto. Dal 1 Luglio, la conduttrice non aveva postato più niente.

Il suo ultimo post la ritraeva insieme al suo cagnolino Totò. Un volto stanco, provato, ma con quegli occhi in cui si poteva leggere la voglia di continuare a lottare.

Ma purtroppo, la sua battaglia è finita. Una battaglia che andava avanti dal 2017, una battaglia che come lei stessa diceva rendeva lei e tutti quelli nella sua condizione “dei guerrieri, non dei malati”.

Una battaglia che sembrava vinta. Poi, a Marzo del 2018, la brutta notizia: il cancro era tornato e il calvario doveva ricominciare. E così è ricominciato il suo lungo percorso di cure, fatto di chemioterapie e tanta sofferenze.

Un percorso di cure che Nadia Toffa ha voluto condividere sui social, come esempio per tutti coloro che vivono nella sua stessa condizione. La conduttrice ha dichiarato più volte di voler essere davvero un esempio per gli altri, di voler mostrare a tutti il suo coraggio e la sua tenacia.

Una scelta che molto spesso l’ha costretta anche a fare i conti con gli Haters. Sui social, infatti, non sono certo mancati i commenti negativi.

Nadia Toffa

Adesso, invece, è arrivato il momento di stare zitti. Perché Nadia Toffa, 40 anni, si è spenta. La guerriera con il sorriso ha perso la sua battaglia.

(Visited 1.047 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *