
Nelle ultime ore sono rimbalzate sui social le foto che pubblicizzano una crema sbiancante thailandese che sicuramente ha avuto un ritorno di pubblicità piuttosto negativo. Ma andiamo con ordine e scopriamo di cosa si tratta.
È arrivata l’estate e moltissime persone sono alla ricerca della tintarella perfetta. Solitamente si tende a prediligere una pelle abbronzata, tuttavia, in qualche parte del mondo, un incarnato chiaro e pallido è ancora oggi sinonimo di bellezza.
La crema sbiancante che ha fatto rabbrividire il web
Precisamente ci troviamo nel sud-est asiatico, dove la popolazione ricorre a diversi trattamenti (più o meno salutari) per schiarire la propria pelle. Nelle ultime ore è diventata famosa in rete una crema sbiancante che pare funzionare anche troppo, troppo bene.
Soprattutto se il vostro desiderio è apparire come un cadavere. O come Edward Cullen. Perché la Milk Lotion Whitening, sembrerebbe che assolva il suo compito anche troppo bene. Le foto che circolano in rete infatti mostrano una pelle TROPPO chiara, come quella appunto di una persona che non appartiene più a questo mondo.
Peccato che la gente non sia mostrata troppo entusiasta da questo effetto finale e che l’azienda che produce tale stregoneria non abbia avuto il tanto desiderato boom di vendite. In questo caso infatti la pubblicità non si è rivelata molto utile.
Soprattutto perché siamo quasi in piena estate e il carnevale è passato da un pezzo. E perché nessuno ha voglia di vedere un Conte Dracula spiaggiato sotto l’ombrellone. Peccato quindi per l’azienda che non si sa cosa diavolo aveva in mente quando ha deciso di vendere una roba del genere.
Effettivamente online i commenti si sono sprecati, ma davvero è stato difficile trovarne qualcuno favorevole all’acquisto di questa crema sbiancante dall’effetto veramente esagerato. Quindi se il vostro scopo è andare in giro con l’aspetto di una persona viva e vegeta non comprate questa diavoleria.
Ma non azzardatevi nemmeno a mangiare questo discutibile piatto: Arriva la pizza Full English Breakfast: è da 3000 calorie
Lascia un commento