Curiosità

Covid, in zona gialla a Febbraio c’è stata un’impennata di tradimenti: + 450%

Covid, in zona gialla i tradimenti sono diventati la normalità. Si è infatti registrata un’impennata del 450%! San Valentino è alle porte e a quanto pare tantissime persone dovranno decidere se trascorrerlo con il partner o con…l’amante.

I dati infatti parlano chiaramente, noi italiani siamo facilmente inclini al tradimento. Basti pensare che nelle zone gialle, a febbraio, proprio il mese dedicato agli innamorati, si è registrato un aumento del numero dei tradimenti.

Covid, ino zona gialla a febbraio si è registrato un aumento del 450% dei tradimenti

A causa del lockdown in Italia, moltissime persone hanno dichiarato di aver notato un importante calo della libido. Tuttavia al momento la maggior parte delle regioni si trovano in zona gialla, ovvero quella che equivale a meno restrizioni.

E cosa si fa in questi casi? Semplice, ci si dedica a relazione extraconiugali. Lo rivela Incontri-ExtraConiugali.com, un sito dedicato proprio al tradimento e a chi ha voglia di evadere dalla solita e sempre uguale routine. Se non lo conoscete sappiate che Incontri-ExtraConiugali.com è una piattaforma che permette a coppie sposate e non, di effettuare altre conoscenze. Con, ovviamente, la garanzia dell’anonimato.

Il sito ha registrato dall’inizio di febbraio un incremento di attività del 450%. Basti pensare che le iscrizioni medie giornaliere sono aumentate del 210%. Curiosi di sapere il motivo per cui le persone sentono il desiderio di tradire il proprio partner?

Il motivo lo spiega Alex Fantini, l’ideatore del sito:

“Dopo le restrizioni determinate dall’emergenza sanitaria, il ritorno della maggior parte delle regioni in zona gialla ha determinato un vero e proprio momento di rinascita e transizione verso la libertà. Ora finalmente gli italiani si sentono liberi di concretizzare i loro sogni“.

Vi convince questa spiegazione? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti, saremo curiosi di leggere le vostre opinioni. Se invece siete alla ricerca di un fidanzato, potrebbe interessarvi questa possibilità: Il “fidanzato 100% lana” spopola tra i single che amano gli abbracci

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button