Storie

Costruisce Pub in giardino perché il marito è sempre al bar

Stufa di vederlo uscire sempre più spesso per andare a bere una birra, gli costruisce un Pub in giardino. Ma secondo voi, alla fine, chi l’ha avuta vinta? Il marito o la geniale moglie?

Una cosa è certa, a questa donna la creatività non manca di certo e ha saputo sfruttarla anche nel modo migliore.

Costruisce un Pub in giardino: l’idea di una donna inglese

Si chiama Jayne Tapper, ha 48 anni e fa l’infermiera. Vive a Newton Abbot nel Devon e stufa di vedere sempre uscire di casa suo marito Paul Tapper, ha costruito un Pub con i fiocchi nel giardino della loro casa.

E ci è riuscita nel giro di 5 mesi, spendendo la bellezza di  quasi 20 mila sterline. Ma pare che al momento abbia raggiunto il suo obiettivo. Suo marito e padre dei loro 3 figli, non esce più tutte le sere per andare a bere una birra.

Ora lo fa nel retro del loro giardino, nel bellissimo e originale Pub che gli ha fatto costruire sua moglie ed in cui organizza dei veri e propri party alcolici.

Gli ha dato perfino un nome: “The Doghouse Inn”, che a voi potrà non significare niente, ma nei paesi anglosassoni è un gioco di parole molto famoso.

Che sta ad indicare una persona che si trova nei pasticci, o qualcuno che è arrabbiato per una specifica situazione.

La cifra più grossa è stata quella occorsa per livellare il giardino, poi ha dovuto pagare una persona che costruisse la casetta di legno e per finire ha acquistato anche un simpatico gioco di Space Invader.

La donna ha dichiarato ai media inglesi che la livellazione del giardino era un’operazione che avrebbero dovuto comunque fare.

Proprio per questo la decisione di costruire un Pub sul retro della casa ha convinto subito anche Paul. Il suo originale locale, possiede anche una simpatica insegna, che raffigura il cane di famiglia, Rufus.

Ma Paul non è stato l’unico a rimanere entusiasta del “regalo”, anche i figli della coppia si rifugiano spesso al suo interno, in compagnia dei loro amici che non dicono mai di no ad una serata divertente.

E se Jayne fa di tutto per tenersi in casa il marito, cosa avrà mai combinato quest’altra moglie? Otou Yumi e il suo silenzio: non parla da 20 anni con la moglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button