Cosa non si perdona ai segni zodiacali in amore

Qual è la cosa che non si perdona ai segni zodiacali in amore? Stavolta, parleremo a nome dei maschietti. Siete pronte a scoprire quali sono i torti da non fare ai vostri compagni?

Ognuno di noi ha una propria lista di torti che proprio non riesce a perdonare, nel nostro nuovo articolo, vi parleremo quindi di quali sono gli errori imperdonabili che non dovrete mai commettere, se volete tenervi strette il vostro partner.

Cosa non si perdona ai segni zodiacali in amore: quali sono i torti da non fare?

ARIETE

L’uomo dell’Ariete desidera essere al centro dell’attenzione della persona amata. Nel momento in cui inizia a sospettare di non essere il centro del mondo del partner, state pur certe che taglierà la corda molto alla svelta.

TORO

Vivere con un uomo del Toro è una sorta di continuo esame, in cui dovrete dimostrare di non averlo tradito. Egli è infatti molto geloso e possessivo al punto da vedere tradimenti anche quando non ci sono. Per lui la fedeltà in amore è sicuramente al primo posto.

GEMELLI

Dire una piccola bugia al vostro partner dei Gemelli, equivale a vedere la vostra storia volgere improvvisamente al capolinea. Anche una menzogna a fin di bene, lo porterà a non potersi fidare più di voi.

CANCRO

La compagna ideale dell’uomo nativo di questo segno zodiacale, deve avere una qualità fondamentale: essere sempre disponibile. Una donna assente nei momenti del bisogno, farà sì che il Cancro venga assalito dai peggiori dubbi esistenziali in assoluto che lo porteranno a chiudere la relazione.

LEONE

Orgoglioso com’è non cercate di usarlo per arrivare ai vostri obiettivi o vi ritroverete messe da parte senza se e senza ma. In questo caso, non potrete fare niente per riconquistarlo.

Altri segni zodiacali

VERGINE

Rigido ed orgoglioso, l’uomo della Vergine, non può tollerare di essere preso in giro, nemmeno se si tratta di uno scherzo simpatico. Basta una minima presa in giro per far sì che si allontani per sempre da voi, senza la possibilità che ritorni.

BILANCIA

I rapporti umani per l’uomo della Bilancia sono tutto q per questo motivo si impegna sempre al massimo per portarli avanti con sincerità e lealtà. Il modo migliore per perderlo? Non mantenere una promessa che gli è stata fatta.

SCORPIONE

Delusione e rabbia sono i sentimenti che potreste far nascere nel cuore di uno Scorpione, nel momento in cui si accorge di non potersi fidare più di voi al 100%.

SAGITTARIO

L’uomo del Sagittario sente il continuo ed impellente bisogno di essere considerato alla stessa maniera con cui lui considera gli altri. Assecondatelo e tutto andrà bene.

CAPRICORNO

Volete far fuggire un uomo del Capricorno? Non dovrete fare altro che metterlo da parte e mancare nei momenti per lui importanti. Fate l’errore di non metterlo al primo posto e avrete a che fare con una persona delusa e arrabbiata.

ACQUARIO

Pur amando la sua partner in maniera appassionata e totale, l’uomo dell’Acquario ha estremo bisogno dei suoi spazi e della sua privacy.

PESCI

L’uomo nato sotto il segno dei Pesci è estremamente sensibile ed empatico. Il modo migliore per ferirlo è quello di ferirlo con qualche gesto o parola e non accorgersi nemmeno di averlo fatto.

Potrebbe interessarvi conoscere anche Il doppio volto dei segni zodiacali tra luce e oscurità

} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *