Attualità

Coronavirus, De Luca si scaglia contro i runner: “Vecchi chinghialoni che corrono”

Emergenza Coronavirus, il video del Presidente della Campania Vincenzo De Luca ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. In diretta Facebook, De Luca, si è scagliato contro i runner, lasciandosi andare a dichiarazioni pesanti che hanno subito fatto il giro del web.

Quest’emergenza sanitaria sarà anche ricordata per le scenate del Presidente della Campania, che non ha mai lasciato le cose all’interpretazione. Vincenzo De Luca ha avuto sicuramente il merito di affrontare la situazione senza peli sulla lingua e, come sempre accade in questi casi, ha attirato tanti ammiratori quanti protestanti.

Come detto, nell’occhio del ciclone c’è ora finito il video che stiamo per mostrarvi. Un video in cui Vincenzo De Luca parla dell’imminente fase 2 dell’emergenza Coronavirus, lasciandosi andare a commenti abbastanza pesanti nei confronti di chi va a correre all’aperto. Vediamo insieme i dettagli della questione.

Coronavirus, Vincenzo De Luca“Footing? Vecchi cinghialoni corrono senza mascherine, da arrestare per oltraggio al pudore”

“Ho trovato gente che faceva footing in mezzo alle famiglie e questo non è possibile. E non c’erano a fare footing ragazze toniche con fuseaux, io ho trovato vecchi cinghialoni della mia età che andavano a correre senza mascherine”.

Sono queste le parole del Presidente della Campania che sono finite nell’occhio del ciclone. Parole sicuramente pesanti, soprattutto se dette da un rappresentante ufficiali. Parole che hanno dato origine ad una serie infinita di commenti, tra i fan di De Luca che dall’inizio della pandemia apprezzano le dichiarazioni dirette del Presidente e chi invece invoca le scuse da parte dello stesso.

Come detto, il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Perché come sempre accade in questi casi, che se ne parli bene o male, basta che se ne parli. E Vincenzo De Luca, con modi più o meno ortodossi, è sempre riuscito in questa impresa.

Ed in effetti come detto De Luca sarà sicuramente ricordato in questa emergenza sanitaria. Un’emergenza che tra le altre cose ha reso protagonisti i Governatori delle Regioni. Governatori delle Regioni che più volte sono andati contro il Governo, come ad esempio Zaia quando ha anticipato Conte e ha riaperto il Veneto.

Il Presidente della Campania, invece, resterà sicuramente uno dei simboli dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Fin dall’inizio della pandemia, infatti, le sue dichiarazioni nei confronti di chi non rispettava le regole sono sempre state virali.

Ed ora De Luca torna di nuovo a far parlare di sé, con il video che trovate qui sotto in cui si scaglia contro i runner. Il Presidente ha anche ricordato che nella sua regione l’utilizzo delle mascherine sarà obbligatorio e ci saranno anche pesanti multe per i trasgressori. Nel frattempo, ecco le parole del Presidente della Repubblica Mattarella sull’emergenza Coronavirus.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button