Attualità

Coronavirus, Briatore: “L’anno scorso ho avuto una polmonite peggiore” (video)

Nel video di oggi vogliamo mostrarvi il racconto di Flavio Briatore della sua esperienza con il Coronavirus. Un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, alimentando la polemica già alta intorno al noto imprenditore. Fin dall’inizio della Pandemia Briatore ha fatto discutere.

Le sue tesi intorno al Covid sono state sempre molto criticate. Dall’inizio del lockdown il noto imprenditore ha sminuito il virus, suscitando molte polemiche, ma anche i commenti di molte persone che si sono trovate d’accordo con lui.

Alla fine negli scorsi giorni Flavio Briatore è risultato positivo al Coronavirus ed è rimasto qualche giorno ricoverato al San Raffaele di Milano. Dopo essere stato dimesso, Briatore ha raccontato la sua esperienza con il coronavirus in un video pubblicato sul suo Profilo Instagram.

Briatore: “Il Coronavirus? Non per sminuire, ma l’anno scorso ho avuto una polmonite peggiore” (video)

Non voglio minimizzare la malattia, ma lo scorso anno sono stato molto male, ho avuto una polmonite per la quale sono stato ricoverato anche in quel caso al San Raffaele e sono stato malissimo. Niente di paragonabile a come sono stato in questi 24 giorni. Credo sia un dovere dire la mia esperienza perché ho capito che ora il Covid può essere sconfitto e non bisogna alimentare l’isteria psicologica collettiva.

Sono state queste le parole ad aver suscitato non poche polemiche. Ancora una volta, infatti, Flavio Briatore torna ad affrontare il problema del Coronavirus con molto scetticismo nei confronti della sua pericolosità. Afferma addirittura che intorno a questa questione è stata alimentata un’isteria psicologica collettiva.

Ovviamente le sue parole non sono passate inosservate. Briatore ha tenuto a sottolineare che dal Covid si può guarire e che in Italia c’è un problema più grande: gli invidiosi. Stando alle sue parole adesso è il momento di tornare a lavoro e di fare in modo che questa pandemia non ci faccia morire di fame.

Sono stato male per due giorni, per il resto molto meno di una polmonite. Il coronavirus è un problema fortissimo, ma in Italia c’è un problema maggiore: siamo un Paese di invidiosi, gelosi, rancorosi e cattivi. Non voglio neanche ricordarmi cosa hanno detto certi giornali.

Voi che ne pensate? A proposito del noto imprenditore, di recente Flavio Briatore ha aperto una nuova pizzeria con i prezzi che fanno discutere.

https://www.instagram.com/p/CFHs3-YK1ah/

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button