Curiosità

Cornovaglia, cercasi guardiano del castello: aperte le candidature per il lavoro dei sogni

Nell'isola di St Michael's Mount, in Cornovaglia, la famiglia St. Aubyn è alla ricerca di un guardiano del castello. Vi interessa?

In Cornovaglia si cerca un guardiano del castello e se vi interessa candidarvi vi forniamo anche l’indirizzo a cui mandare la candidatura. Chissà che qualcuno di voi non venga scelto per diventare il famoso guardiano di questo magico castello.

Eccoci quindi pronti ad illustrare una nuova offerta per il lavoro dei sogni. La Cornovaglia è un luogo suggestivo e magico che fa gola a parecchie persone. E da poco avete la possibilità di candidarvi per andare a lavorarci.

AAA cercasi guardiano del castello in Cornovaglia

L’ambientazione è unica e meravigliosa, stiamo parlando dell’isola di St Michael’s Mount. Situata lungo la costa meridionale della Cornovaglia.

Ebbene è proprio lì che si trova un castello in cui si cerca del personale. Nella suggestiva residenza abita, dal lontano 1650 la famiglia St. Aubyn.

Che è alla ricerca di un Officer Castel, ovvero un guardiano del castello. Sulle spalle del futuro lavoratore penderanno diverse mansioni.

Oltre ad aiutare lo steward già presente si occuperà di accogliere i visitatori, di pulire il castello, di gestirne la sicurezza, di eseguire le varie attività di manutenzione.

Ma anche di controllare gli impianti di sicurezza (antincendio), di controllare le scorte dei prodotti e di acquistare il necessario. Una specie di tuttofare indispensabile.

Il lavoro è ovviamente full time e questo è l’annuncio che la famiglia ha pubblicato:

“Stiamo cercando qualcuno che sia entusiasta di fare esperienza e sfruttare al massimo tutte le opportunità di apprendimento. Sarai in grado di dimostrare i massimi livelli di discrezione, avere una forte motivazione per vivere nella Cornovaglia occidentale e soprattutto essere pronto al lavoro di squadra, in cui la flessibilità è essenziale”.

Siete ancora interessati? Se la risposta è sì allora non dovete fare altro che mandare il vostro curriculum qui. In bocca al lupo!

Oppure potrebbe interessarvi anche: La Murphy-Goode offre il lavoro dei sogni agli amanti del vino: 8 mila euro al mese

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button