Conto gratis per le donne belle: l’iniziativa di un ristorante che ha scosso il web

Il conto è gratis per tutte le donne belle. Si tratta non di uno scherzo di cattivo gusto, ma di uno slogan brasiliano che ha certamente scatenato qualche polemica. Ma prima di giudicare cerchiamo di vederci chiaro!

Una nota campagna di locali gastronomici brasiliana ha deciso di prendere un’iniziativa originale con lo scopo di aumentare l’autostima delle donne. E per farlo ha ben pensato di regalare una cena gratis a tutte le clienti di bell’aspetto.

Conto gratis per le donne belle: l’iniziativa singolare

E se anche voi siete curiosi di sapere quale sia il parametro di bellezza con cui il ristorante decide se applicare lo “sconto”, sappiate che la risposta è davvero molto facile. Le clienti devono semplicemente rispondere ad una domanda.

Ovvero se in quel momento si sentivano attraenti e belle. La domanda rivolta alle clienti da titolare e camerieri, come vedete è davvero molto semplice e non ha nessuna intenzione di discriminare nessuna persona.

I ristoranti, chiamati Spoleto desiderano solamente incoraggiare l’autostima delle donne e per farlo hanno quindi offerto un pranzo gratis a tutte quelle clienti che hanno dichiarato di sentirsi belle. Come vedete quindi, nessuna discriminazione , anzi una bella iniziativa che forse, dovrebbe essere promossa da altri ristoranti.

Anche perché è veramente difficile stabilire cosa sia la bellezza. Un concetto che è davvero troppo personale, anche se esistono dei canoni di bellezza ben diversi da luogo a luogo. Proprio per questo la catena di ristoranti ha deciso di privilegiare tutte le donne che credono di essere avvenenti e di piacevole aspetto.

Un po’ di sana autostima non ha mai fatto male a nessuno. Anzi, alcune volte si tratta di una caratteristica personale molto apprezzata. E a proposito di bellezza, parliamo di prodotti per la cura del corpo.

Tutti voi conoscerete la l’Oréal, il famoso marchio francese che in queste ore sta facendo parlare di sé: L’Oréal elimina le parole “sbiancante” e “schiarente” dai suoi prodotti per la pelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *