La città ideale per ogni segno zodiacale: ecco dove dovresti vivere

Qual è la città ideale di ogni segno zodiacale? Scopri in quale città dovresti vivere in base al segno dello Zodiaco sotto cui sei nato.

Quale magnifica città ti è stata associata in base alle tue caratteristiche astrali? Scopri se dovresti vivere a Parigi, a New York o a Londra.

La città ideale di ogni segno zodiacale

ARIETE:

Città del Capo. Sei impulsivo, forte e coraggioso. Ogni viaggio intrapreso è per te un’avventura indimenticabile. Il Sud Africa è sicuramente la tua meta ideale, perché è piena di contrasti proprio come te.

TORO:

Dublino. Un segno zodiacale pigro che ama il lusso, a patto che si a portata di mano. Ecco perché la città irlandese è proprio la sua meta ideale. Verde e incontaminata, possiede tutti gli agi desiderabili.

GEMELLI:

Londra. Una città che come i Gemelli è ricca di vita, di movimento e di attrattive. Questo segno zodiacale predilige infatti i viaggi movimentati in cui non ci si ferma mai.

CANCRO:

Venezia. Il segno più romantico dello Zodiaco, che ogni volta che parte, lascia un pezzetto di cuore a casa. Quale altra città potrebbe essere quindi a lui adatta, se non Venezia, una città da sogno in grado di far innamorare?

LEONE:

Los Angeles. Sole e spiagge a volontà. Un megalomane come lui non potrebbe scegliere una città diversa.

VERGINE:

Ginevra. Patria di cliniche, orologi e banche. Una città precisa, particolarmente adatta a chi è razionale e ipocondriaco.

BILANCIA:

Parigi. Elegante e raffinata, proprio come la Bilancia. Non potrebbe scegliere una città diversa dalla patria della moda.

SCORPIONE:

San Paolo. Un segno zodiacale forte e passionale che quando parte sceglie una meta in grado di lasciare il segno.  Questa città, così intrigante è sicuramente ciò che fa per lui.

SAGITTARIO:

Nuova Delhi. Il Sagittario è un comunicatore nato, che quando viaggia, sceglie culture da scoprire in tutte le loro sfaccettature. La città indiana rispecchia la sua anima profondamente.

CAPRICORNO:

Tokio. La metropoli più affollata al mondo, la più lavorativa e la più stancante. Perché il Capricorno non viaggia per passione, ma per lavoro. E non potrebbe scegliere un’altra città.

ACQUARIO:

Sidney. Indipendenza e nuovo continente, in questo caso vanno di pari passo. Ecco perché la sua meta ideale è una città libera dai normali schemi.

PESCI:

San Pietroburgo. Un viaggiatore nato, ma con la sua immaginazione. Ma quando decide di farlo anche con il corpo è qui che dovrebbe recarsi, in una città magica come San Pietroburgo

E per rimanere in campo astrologico: Le seccature dei segni zodiacali: cosa vi infastidisce di più?

(Visited 4.683 times, 3 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *