Curiosità

Cina, il video del palazzo di 10 piani costruito in appena un giorno

Nella città di Changsha in Cina, la Broad Group, un'impresa edile ha costruito un palazzo in appena un giorno. Ecco il video

In Cina un palazzo è stato costruito in un giorno e il video dell’impresa vi lascerà senza parole. Che i cinesi siano in grado di compiere delle imprese stratosferiche è cosa nota, ma nessuno avrebbe mai potuto pensare di poter costruire un palazzo in poco più di 24 ore.

Eppure è successo davvero e c’è un video a testimoniare il tutto.

Cina: il palazzo viene costruito in un solo giorno (VIDEO)

Velocità e precisione, due caratteristiche che fanno parte dell’essere cinesi. Ma immaginate di poter costruire un palazzo in un giorno solo?

Sicuramente no, eppure è successo veramente. Siamo in Cina, nella città di Changsha (provincia orientale di Hunan) e alla fine dell’articolo trovate il video.

Un’impresa edile ha compiuto un vero e proprio record e ha tirato su un palazzo in un giorno. Anzi, a dire la verità le ore esatte sono 28 e 45 minuti e il palazzo conta la bellezza di 10 piani.

Come detto si tratta di un vero e proprio record che fa rimanere a bocca aperta. Naturalmente per la costruzione del palazzo sono state utilizzare delle unità edilizie modulari prefabbricate.

Che tuttavia non sminuiscono affatto la grandiosità dell’impresa. Guardando il video in time-laps potrete ammirare tutti i passaggi compiuti nella costruzione del palazzo.

Sembra quasi che gli operai stiano montando un modellino Lego. Invece si tratta di un vero e proprio palazzo che conta 10 piani.

Broad Group è il nome della società cinese che ha portato a termine la costruzione. La Cina detiene inoltre un altro record molto simile a questo.

Qualche tempo fa la Broad Sustainable Buliding Co. aveva costruito in soli 19 giorni un grattacielo di 57 piani. Anche in quell’occasione l’impresa edile aveva utilizzato delle edilizie modulari prefabbricate.

Incredibile, non è vero? Vi lasciamo alla visione del video.

E sempre a proposito della Cina: In Cina i pensionati si appendono ad un’imbracatura per il collo per curare il mal di schiena (video)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button