Ciabatte che si riscaldano nel microonde: la novità che fa impazzire

La moda delle ciabatte che si riscaldano nel microonde è improvvisamente scoppiata e le ditte che le hanno messe in vendita stanno facendo il boom di acquisti e prenotazioni.

Dopotutto il Natale si avvicina e queste pantofoline oltre ad essere utili sono anche particolarmente carine. Ecco dove acquistarle e a quel prezzo.

Ciabatte che si riscaldano nel microonde

Negli ultimi giorni, le temperature sono precipitate improvvisamente. Siamo passati da un autunno anomale ad un freddo intenso che ha colpito la maggior parte delle regioni italiane.

E quando fa così freddo, cosa c’è di meglio che starsene a casa in relax e al calduccio? Ultimamente dedicarsi al dolce far niente è diventato un trend irrinunciabile che viene abbracciato da sempre più persone.

Che amano trascorrere i pomeriggi e le serate sul divano in compagnia dell’immancabile copertina calda in plaid. Ma da qualche giorno è possibile godere della compagnia di un altro oggetto irrinunciabile: le ciabatte che si riscaldano nel microonde.

Perché i piedi freddi e congelati, sono una piaga tutta invernale, che colpisce principalmente i pover’uomini che se li ritrovano piantati nei reni durante le poco calde nottate di dicembre.

Io personalmente non riesco a tollerare la sensazione di freddo ai piedi e sono solita indossare anche 3 paia di calzini ai piedi, con il conseguente risultato di sembrare un pinguino ubriaco.

Ma finalmente pare che qualcuno sia venuto in nostro soccorso ed abbia avuto la geniale idea di mettere in commercio delle meravigliose pantofole che è possibile riscaldare nel microonde.

Vi basterà inserirle nell’apposito forno, impostare la massima temperatura e far partire per 90 secondi. Il risultato? Una volta indossate doneranno ai vostri freddi piedini, una sensazione magnifica di calore, che è in grado di durare per diverso tempo.

E’ possibile trovarle su Amazon ad un prezzo veramente irrisorio, circa 16 euro. Inoltre ormai Natale è vicino e ognuno di noi ha un conoscente che ha sempre i piedi congelati in inverno!

Vi siete persi le simpatiche pantofole a forma di raviolo che sono il must have dell’inverno?

} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *