Attualità

Chiama i Carabinieri per denunciare i vicini, “Ha più di 6 persone in casa”

Chiama i Carabinieri per denunciare i suoi vicini di casa perché (a detta sua) ci sono più di 6 persone dentro la sua abitazione. Il nuovo Dpcm è in vigore da molti giorni e tra le altre restrizioni vieta la presenza in casa di più di 6 persone oltre il nucleo familiare.

Una sorta di limite per le feste private. Una restrizione che ha suscitato molte polemiche, soprattutto perché sono tante le persone che si chiedono come farà il Governo a far rispettare questa regola, dal momento che i Carabinieri non vanno certo in giro per le case a controllare quanta gente ci sia dentro.

A meno che non sia qualcuno altro a chiamarli. E’ il caso della notizia di oggi, con un uomo che chiama i Carabinieri per denunciare i vicini. Perché? Perché c’era più di 6 persone in casa, almeno secondo lui. Come sarà finita questa vicenda? Scopriamolo insieme.

Chiama i Carabinieri perché vuole denunciare i vicini: “Dovete venire subito qui, ha più di 6 persone in casa”

Paladino della giustizia o ficcanaso che vuole in tutti i modi vendicarsi del vicino di casa? Il web si divide, tra chi difende la buona volontà dell’uomo e chi invece non ci trova niente di lodevole nel suo comportamento. Siamo a Vinovo, alle porte di Torino.

Un uomo chiama i Carabinieri per denunciare il vicino di casa. Dice che nell’abitazione del suo vicino ci sono più di 6 persone oltre al nucleo familiare, in disaccordo con il Dpcm del 13 Ottobre. Quando i Carabinieri giungono sul posto, però, le cose non stanno così.

In casa ci sono 6 persone, tutte con la mascherina. Falso all’allarme dunque che si è concluso con una pessima figura da parte dell’uomo. Forse più che con il Coronavirus, l’uomo ce l’aveva con il rumore del vicino. Voi che ne pensate?

Nel frattempo, a Catanzaro un bar beffa il Dpcm: chiude a mezzanotte e riapre dopo un quarto d’ora.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button