Curiosità

Chi beve caffè amaro ha più probabilità di essere uno psicopatico

Chi beve caffè amaro è uno psicopatico. Stupiti da questa affermazione? Ebbene, la rivelazione è stata fatta da uno studio effettuato dall’università di Innsbruck ( Austria).

Che ha deciso di andare oltre e ha rivelato che anche coloro che amano l’acqua tonica e i ravanelli, hanno una qualche tendenza psicopatica rispetto a chi invece preferisce i gusto meno amari.

Chi beve caffè amaro è uno psicopatico: i dettagli sulla scoperta

Secondo un team di psicologi coloro che prediligono i gusti marcatamente più amari possiedono un lato oscuro, malevolo e ambiguo.

Lo studio in questione ha analizzato un migliaio di persone, che sono state valutate principalmente per il loro gusti culinari.

Se bevete il caffè amaro non per preferenza personale, ma per problemi di salute, sappiate che il risultato dello studio non vi riguarda. In quanto è riferito esclusivamente a coloro che scelgono di berlo amaro.

Dopo aver sottolineato che lo zucchero influisce sul vero effetto del caffè (energizzante), passiamo all’analisi del tanto contestato studio scientifico.

Le 1000 e più persone analizzate, che hanno giurato di preferire il caffè amaro, avevano un’altra cosa in comune: ovvero la possibilità di avere una natura psicopatica.

Ma anche la tendenza ad assumere comportamenti ambigui, poco empatici e una leggera predisposizione a fare del male agli altri.

Quindi amici, se non volete essere guardati con sospetto da coloro che vi circondano, quando siete in compagnia sforzatevi di aggiungere anche solo un quarto di zucchero.

Oppure c’è il rischio di ritrovarvi con le mani in alto di fronte ad un paio di poliziotti! Ovviamente si scherza, ognuno ha i suoi gusti e molte volte questi studi lasciano il tempo che trovano.

Allora fatevi avanti, come vi piace il caffè? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo, mentre ovviamente vi godete una tazzina della nostra bevanda preferita. non perdetevi il risultato di un altro interessante studio: I mariti stressano le mogli più dei figli: parola di scienza

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button