Curiosità

Cercasi cane per testare la nuova birra per cani: la paga è di quasi 17 mila Euro

AAA, cercasi cane per testare la nuova birra per cani. Ecco i dettagli di questo annuncio di lavoro da quasi 17 mila Euro

Il lavoro dei sogni non esiste? Ditelo al vostro amico a quattro zampe, perché è da poco apparso un annuncio davvero particolare: cercasi cane per testare la nuovissima birra per cani.

Uno scherzo? Nient’affatto, si tratta di un annuncio molto più che serio. Pagati per bere birra potrebbe essere davvero il lavoro dei sogni, però questa volta a godere di questa incredibile opportunità sono i nostri amici a quattro zampe. Il candidato deve infatti essere obbligatoriamente un cane. Vediamo insieme i dettagli di questa notizia.

AAA, cercasi cane per testare la nuova birra per cani: la paga non è niente male

L’annuncio arriva dall’azienda produttrice della birra Brush, che ha commercializzato una birra per cani. Si chiama Dog Brew, ovviamente non contiene alcol ed è realizzata con brodo di ossa. Insomma, una vera delizia per i nostri pelosetti!

Questa particolare birra è stata rilasciata in edizione limitata e, inutile dirlo, è chiaramente andata a ruba. Proprio per questo l’azienda ha deciso di creare un nuovo posto di lavoro ed è alla ricerca di “un responsabile di prove di gusto e di controllo qualità”.

Il suo compito? Ovviamente controllare la qualità del prodotto, renderlo il più appetitoso possibile e allargare la fetta dei potenziali compratori. Insomma, un vero e proprio assaggiatore di birra!

La reazione all’uscita della Dog Brew l’anno scorso è stata così prepotentemente positiva che sapevamo di essere davanti ad una grande sfida nel secondo anno per mantenere lo slancio. Quindi, per espandere il marchio nel 2021, avevamo bisogno di un vero esperto del settore nella nostra squadra.

Con queste parole, il vicepresidente dell’azienda, Daniel Blake, ha spiegato l’idea che c’è dietro all’annuncio di lavoro. Ovviamente, l’amico a quattro zampe che sarà scelto per svolgere questo compito riceverà un’adeguata ricompensa per i suoi servizi.

Lo stipendio è di 17.000 Euro, più un’assicurazione per animali domestici e una fornitura a vita di birra. Insomma, cosa si può volere di più? Tra l’altro, candidare il proprio amico a quattro zampe per diventare assaggiatore di birra è estremamente facile.

Vi basterà pubblicare la foto del vostro cane sui Social, insieme ad una breve descrizione delle sue “qualifiche”; non dimenticate l’Hashtag #BuschCTOcontest.

Ma a proposito di lavoro dei sogni, la Murphy-Goode offre il lavoro dei sogni agli amanti del vino: 8 mila euro al mese.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button