Curiosità

Cercasi Binge Watcher professionista: pagati per mangiare pizza e guardare Netflix

AAA cercasi Binge Watcher professionista! Se le serie tv sono pane per i vostri denti, se la pizza è la vostra cena preferita e il divano con la copertina la vostra tana ideale per guardare Netflix allora avete fatto bingo.

Direttamente dalla rubrica “il lavoro dei sogni“, ecco una candidatura che non dovreste farvi sfuggire.

Alla ricerca di un Binge Watcher professionista

Normalmente siamo noi utenti che paghiamo Netflix per poter vedere il suo ampio catalogo di serie tv. Ma se fosse la piattaforma a pagare noi per farlo? Ebbene, a quanto pare questa possibilità potrebbe davvero diventare realtà. O almeno qualcosa di simile.

Non sarà infatti Netflix a pagare il Binge Watcher, ma un sito web statunitense che si occupa di scommesse e gioco d’azzardo legale. Il portale online BonusFinder.com. è alla ricerca di un Binge Watcher professionista. Che avrà il difficile compito di…guardare serie tv.

Il fortunato prescelto dovrà guardare tre serie tv presenti sul catalogo di Netflix e poi recensirle. Il tutto mentre si abbuffa di pizza nella sua accogliente e comoda casa. Ma cos’è un Binge Whatcher? È presto detto, si tratta di un appassionato spettatore di serie tv. Che trascorre la maggior parte del suo tempo davanti alla televisione.

La persona che verrà assunta dovrà quindi recensire tutti gli aspetti di una serie tv. Come sceneggiatura, trama, fotografia, musiche e livello di recitazione. Va da sé che dovrà avere una certa cultura in tema e ovviamente una certa passione. Oltre alla serie tv, dovrà anche valutare la pizza che si sta gustando, soprattutto il rapporto qualità prezzo. Non male, non è vero? Anche perché non vi abbiamo ancora rivelato l’aspetto più interessante: i 500 euro di compenso.

Se invece le serie tv non fanno per voi potreste candidarvi anche per: Cercasi assaggiatori di dolciumi per 20 euro l’ora

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button