Curiosità

Cercasi assaggiatori di dolciumi per 20 euro l’ora

AAA assaggiatori di dolciumi cercasi. Golosoni fatevi avanti, perché la paga è ottima e perché si sa, nessuno di noi è capace di resistere a dei dolci. Immaginatevi quindi di dover mangiare dolci per lavoro. Senza nessun senso di colpa quindi e di ricevere anche uno stipendio per farlo.

Ve lo anticipiamo già, non è una bufala! Mettetevi comodi e leggete questo articolo. Chissà, magari potreste addirittura candidarvi.

Cercasi assaggiatori di dolciumi: attenzione alla paga!

Amici siamo in Ontario, in Canada, dove sorge Candy Funhouse, una ditta molto famosa in zona. E secondo voi un’azienda con questo nome cosa potrà mai produrre? Esatto, dolci! Tutti i dolci che avete sempre desiderato e che fanno ingrassare al solo pensiero di poterli mangiare.

Una “Fabbrica di cioccolato” vera. E che realizza desideri visto l’annuncio di lavoro che ha pubblicato. La Candy Funhouse è alla ricerca di assaggiatori di dolci. Insomma, una roba da niente. E se avete ancora di dubbi, leggete cosa recita l’annuncio:

“Vi faremo rivivere i gusti del passato, assaporare il presente, sperimentare i sapori del futuro”.

Come dicevamo non è nemmeno questa la cosa più interessante di questo annuncio. Perché la ditta promette 30 dollari l’ora al candidato prescelto. Quindi circa 20 euro per mangiare praticamente leccalecca, cioccolatini e chi più ne ha più ne metta.

I requisiti per partecipare alla selezione non sono troppo specifici (maggiorenni, in possesso del diploma e con la passione per i dolci). Ma purtroppo è necessario essere residenti in Canada o negli Usa. Se risiedete in zona, sappiate che potete inviare la vostra candidatura fino al 15 febbraio, cliccando su questo link. Siamo sicuri che non ve ne pentirete.

Se invece i dolci non fanno per voi, potreste sempre optare per qualcosa di completamente diverso: L’esperimento del Goteborg Film Festival: guardare film da soli su un’isola deserta

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button