Curiosità

Cercasi assaggiatore di vino: l’annuncio che spopola

Cercasi assaggiatore di vino nel Regno Unito. La proposta arriva dal sito internet HUN Wines, sui cui è possibile inviare la propria candidatura. Ma solo se si rispettano determinati requisiti. Scopriamo insieme quali sono!

Se il vino è la vostra passione, ne conoscete tutte le caratteristiche e non disdegnate un calice una volta ogni tanto, allora abbiamo quello che fa per voi! Anzi, HUN Wines lo ha, perché sta cercando una persona che possa diventare il suo tester ufficiale di vino.

AAA cercasi assaggiatore di vino: un’offerta di lavoro imperdibile

La paga lascia un po’ a desiderare, appena 230 euro, ma in cambio viene offerta anche una fornitura gratis di vino bianco, rosso e rosé per un anno intero. Mica male, no? Il candidato ideale non deve avere chissà quale esperienza, tranne una grandissima passione per il vino.

Per poter inviare la candidatura è necessario essere ovviamente maggiorenni e, purtroppo, avere la residenza nel Regno Unito. Il lavoro si svolgerà in modalità smartworking. Colui che verrà assunto potrà quindi abbandonarsi al piacere del vino nella comodità di casa sua. Con tutti i vantaggi che ne conseguono.

L’azienda è famosa per queste provocazioni. Situata a Londra ha iniziato a far parlare di sé nei mesi scorsi, dopo aver lanciato il vino in lattina. Una decisione ecologica, che però ha fatto storcere il naso ai cultori del vino. I prodotti che vende sono Fairtrade (commercio solidale ed equo) e soprattutto totalmente vegano.

L’esportatore sudafricano che li fornisce è Origin Wines, i vini provengono dalla regione Stellenbosh.

Ricapitolando, se abitate e avete la residenza nel Regno Unito, se vi piace il vino e siete maggiorenni, questa è l’occasione per voi. Per mandare la candidatura avete tempo fino al 9 marzo. Inoltre per sapere se siete stati scelti non dovrete aspettare molto. L’azienda illustrerà la sua decisione il 16 marzo.

Per un’altra offerta: Cercasi 3 turisti da portare nello spazio: l’annuncio di Elon Mask

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button