Lifestyle

Il cavetto USB con luci colorate per chi ama il Natale

In commercio è in arrivo a breve il cavetto USB con le luci colorate a tema natalizio. Un regalo per tutti gli amanti del periodo più magico dell’anno.

Scommetto che fra voi c’è già qualcuno che sta iniziando a comprare le prime decorazioni natalizie e se ho ragione, questa potrebbe essere un’idea interessante per un nuovo acquisto.

Cavetto USB con luci colorate: dove trovarlo

Mancano poco meno di due mesi a Natale e i più appassionati potrebbero già essere entrati nell’atmosfera natalizia, la più bella dell’anno.

Decorare la casa, fare l’albero e comprare i regali, sono tutte attività che coloro che adorano il Natale non vedono l’ora di iniziare.

Quest’anno c’è la possibilità di comprare un oggetto che nelle sue vesti tradizionali solitamente non ha nulla a che fare con il Natale.

Si tratta di un cavetto USB lungo circa 50 cm e dotato di una decina di luci a Led colorate, utile anche per vivere la magia natalizia durante tutto l’anno.

Il suo nome è Christmas Lights iPhone Charger e si può utilizzare per ricaricare il proprio telefono cellulare. Ogni luce, che ha un colore diverso, si accende infatti ogni volta in cui il telefono si trova sotto carica.

Se siete interessati a comprarlo, sappiate che lo trovate su Amazon ad un costo abbordabile, circa 15 dollari. E’ in commercio da poco e pare che vada letteralmente a ruba.

Lo scopo dei produttori era infatti quelli di far vivere la magia delle feste di Natale anche negli altri periodi dell’anno. Siete ancora in tempo per regalarlo ad amici e parenti.

L’idea non è affatto male visto che ogni anno rincorriamo in regali da fare per settimane prima di deciderci a fare quello giusto. Quest’anno con il cavetto USB natalizio, potete portarvi avanti!

Oppure potreste dare un’occhiata a queste interessanti Le palline alcoliche di Natale: l’ultima geniale trovata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button