Storie

Carla Bellucci, l’Influencer che non ha fatto regali ai figli per Natale ma ha speso 8mila euro per sé

Si chiama Carla Bellucci, fa l’influencer e lo scorso Natale ha deciso di stupire i suoi figli. Ma non in bene eh, perché a quanto pare i due ragazzini non hanno ricevuto nemmeno un paio di calzini per Natale. E non perché la situazione economica familiare non lo permettesse, ma per imparare una lezione importante di vita.

L’influencer, vive a Hertfordshire, contea dell’Inghilterra orientale e qualche tempo fa era finita al centro delle polemiche a causa di alcune dichiarazioni. Parlando della figlia 15enne rivelò di non essere affatto interessata alla sua educazione. E che stava mettendo i soldi da parte per pagarle degli interventi di chirurgia estetica.

Carla Bellucci e il regalo di Natale mancato

Secondo la Bellucci senza bellezza nella vita non si va da nessuna parte e sempre secondo lei, sua figlia aveva bisogno di ricorrere al chirurgo plastico. A 15 anni. Ma sorvoliamo su queste dichiarazioni allucinanti e arriviamo all’ultima sparata uscita dalla bocca di questa donna.

Qualche giorno fa ha affermato di non aver regalato nulla ai suoi figli per Natale. E di aver speso 8mila dollari per se stessa. Secondo la Bellucci, che sul suo profilo Instagram conta 110mila follower, i suoi figli avevano bisogno di imparare una lezione.

“Penso che le mamme che viziano i loro figli e non spendono soldi per se stesse normalmente si lascino andare. Ecco perché finiscono per divorziare e i loro uomini si allontanano. Nessuno vuole una mummia, devi lavorare per avere un bell’aspetto e le mamme che viziano i loro figli non lo fanno”.

L’influencer desidera che i suoi figli diventino delle vere e proprie star sui social  e hanno bisogno di imparare a come guadagnare i loro soldi. Per questo motivo la simpatica Carla ha lasciato i suoi figli Tanisha e Jayden, di 15 e 13 anni senza nemmeno un pacchetto di caramelle. Inoltre, come ha lei stessa raccontato al Sun, ha speso 8mila dollari in vestiti, punturine e trattamenti estetici. Dopotutto, ha raccontato, il lockdown l’ha lasciata molto stressata e questo era il momento perfetto per prendersi cura di lei.

E a proposito di chirurgia estetica: Tara Jayne McConachy, ecco l’infermiera che è dipendende dalla chirurgia plastica

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button