OroscopoSegni zodiacali

Caratteristiche che spaventano i segni zodiacali

Le caratteristiche che spaventano i segni zodiacali, sarebbe sempre meglio conoscerle approfonditamente, per evitare di commettere errori quando magari stiamo per intraprendere una relazione con una nuova conoscenza.

L’astrologia molto spesso viene in nostro soccorso e anche in questo caso è pronta ad aiutarci. Quali sono gli atteggiamenti da evitare con i segni dello Zodiaco?

Le caratteristiche che spaventano i segni zodiacali: da cosa scappano

ARIETE

Possessività: gelosia e brutte scenate fanno fuggire l’Ariete a gambe levate, chi lo conosce lo sa: ha bisogno dei suoi spazi e della sua libertà.

Mancanza di ambizione: dinamico e sempre alla ricerca di nuovi stimoli, non riesce a sopportare le persone passive che vivono senza passioni e ambizioni.

TORO

Disonestà: alla larga da lui le persone bugiarde e che tendono a manipolare gli altri. Se non riesce a fidarsi di una persona, non ci mette molto a girare i tacchi e allontanarsi.

Egoismo: questo è un segno zodiacale molto duro all’apparenza, ma che è guidato da dei valori profondi di condivisione. Per questo motivo non può assolutamente tollerare le persone egoiste che pensano solo a loro stesse.

GEMELLI

Gelosia: poiché il suo carattere è estremamente felice e allegro, non vuole avere niente da spartire con chi invece è preda delle più infime e continue gelosie.

Dramma: metti su una sceneggiata o un dramma qualsiasi e lo vedrai fuggire senza pensarci due volte.

CANCRO

Disonestà: nella sua personale classifica al primo posto ci sono le relazioni che coltiva quotidianamente con sentimenti ed emozioni positivi. Al primo segnale di inganno non ci vede più, e si allontana senza troppi complimenti.

Aggressività: la sua natura pacifica, cozza completamente con tutto ciò che è violento ed aggressivo.

LEONE

Vigliaccheria: guidato da un’elevata dose di coraggio e di ambizione, non potrebbe mai frequentare persone paurose e vigliacche.

Pigrizia: ma nemmeno con chi non ha voglia di fare niente e continua a rimandare gli impegni.

VERGINE

Temperamento caldo: riservato, calmo e paziente, questo segno zodiacale si impegna con tutte le sue forze a stare lontano da chi invece è spesso vittima di aggressività e irascibilità.

Amore per il lusso: un perfezionista è vero, ma non una persona che ambisce a vivere nel lusso.

BILANCIA

Malizia: diplomatico e amante della giustizia, questo segno zodiacale vuole stare alla larga da chi agisce con malizia calpestando gli altri.

Infedeli: costi quel che costi, ognuno deve sempre prendersi le proprie responsabilità. Sei invaghito ti un’altra persona? Lasciamoci, ma non tradirmi!

SCORPIONE

Superficialità: parliamo di un segno molto misterioso e profondo che, di conseguenza, poco sopporta chi agisce con superficialità e senza ragionare.

Tradimento: per il segno dello Scorpione esiste un solo comandamento: non tradirmi mai. Uno Scorpione non tornerà mai indietro quando qualcuno tradisce la sua fiducia.

SAGITTARIO

La noia: la stanchezza non sa nemmeno dove sia di casa e per lui è inconcepibile poter stare fermo senza fare niente. Non tollera nemmeno di stare sul divano a guardare la tv.

Controllo: inoltre la sua natura libertina, non sopporta che sia qualcun altro a dover prendere delle decisioni importanti al posto suo.

CAPRICORNO

Indecisione: ha bisogno di muoversi, di azione e proprio per questo è totalmente spaventato dall’indecisione.

Irresponsabilità: ma fugge anche davanti alle persone irresponsabili, che si comportano in maniera poco consona ai loro ruoli.

ACQUARIO

Ipocrisia: spirito libero con la mente molto aperta, non può però tollerare che qualcuno a lui vicino possa comportarsi in maniera falsa e ipocrita.

Impazienza: calmo e paziente, ama dedicarsi ai suoi hobby diverse ore al giorno e non sopporta l’idea che qualcuno gli metta fretta.

PESCI

Cinismo: sempre alla ricerca del lato positivo delle cose, il cinismo non appartiene al carattere di questo segno zodiacale.

Rabbia eccessiva: la pazienza e la calma sono di casa, ecco perché di fronte ad esplosioni di rabbia rimangono decisamente basiti.

Visto che abbiamo parlato delle caratteristiche che fanno fuggire i segni zodiacali, cosa ne dite di dare uno sguardo anche a Cosa non si perdona ai segni zodiacali in amore

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button