
Oggi parliamo di storie commoventi ed in particolare parliamo del video di un cane che rivede la sua padrona dopo 2 mesi di quarantena che è riuscito a commuovere il web e il mondo dei Social Network in pochissimo tempo.
Un video che ha l’obiettivo di dimostrare quanto bene siano in grado di volerci i nostri cani e quanta fiducia sappiano dimostrarci. Perché la quarantena a causa del Coronavirus ha fatto stare male ognuno di noi.
Ma troppo spesso ci siamo dimenticati dei nostri amici a quattro zampe. Anche i cani hanno sofferto per questa situazione. Cani che si sono ritrovati a dover stare per forza lontani dalla loro famiglia, magari perché al momento del lockdown il proprietario si trovava fuori da casa.
E nel video del cane che rivede la padrona dopo due mesi di lockdown, tutta questa sofferenza di cui vi abbiamo parlato si è lasciata andare ad un grande senso di gioia. Una gioia incontenibile, di quelle che solo i nostri amici a quattro zampe sanno dimostrare.
L’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus ci ha costretto a stare lontani dai nostri cari. Siamo lontani dai nostri figli, dai nostri fratelli, dai nostri genitori. Oppure siamo lontani dai nostri amici, dai nostri fidanzati e come detto anche dai nostri amici a quattro zampe.
Il video che vogliamo mostrarvi oggi è diventato virale sulla nuovissima piattaforma per la condivisione dei video che sta spopolando nell’ultimo periodo, TikTok. Una specie di Social Network in cui è possibile pubblicare video e vedere i filmati (generalmente divertenti) degli altri.
Ma il video che vogliamo mostrarvi non è diventato virale perché divertente. Il video ha avuto un discreto successo nel mondo del web perché è riuscito a commuovere molti utenti di Internet e dei Social Network.
Come detto nel filmato si vede la reazione di un cagnolino alla vista della sua padrona dopo due mesi di lontananza. Due mesi in cui il lockdown e la quarantena li ha tenuti distanti. E, inutile dirlo, la reazione del cane è stata davvero dolcissima.
Non appena il quadrupede ha rivisto la sua proprietaria la sua gioia è stata incontenibile. Godetevi le immagini qua sotto e ricordatevi sempre che i nostri amici a quattro zampe si meritano sempre il meglio da noi. E se siete appassionati del mondo cinofilo, ecco la storia della famiglia che ha scoperto dopo 3 anni che il loro cane era un orso.
@jessicacristofoli1Un’emozione indescrivibile… mi mancavi piccola ❤️ ##neiperte ##perte ##petlover ##cane ##ilmiocane ##dog ##dogsoftiktok ##ritornoacasa ##tiktokviral ##italy♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon
Lascia un commento