Lifestyle

Calze pelose: l’ultima assurda tendenza

Calze pelose, in arrivo l’ultima assurda moda che sta già facendo discutere. Ricordatevi sempre che il giorno in cui crederete di averle davvero viste tutte, arriverà qualcosa che distruggerà inesorabilmente questa vostra convinzione.

Oggi è il turno delle calze pelose, un oggetto di cui, francamente, non ne sentivamo affatto il bisogno. E facciamo anche fatica a capire chi mai possa volerle acquistare. Ma tant’è, a quanto pare le vendono davvero.

Calze pelose: l’ultima, assurda moda

Donne, se fate parte della schiera di coloro che mensilmente vanno al centro estetico per farsi la ceretta alle gambe, vi avvisiamo subito, questo articolo non fa per voi.

Perché, in nome del cielo, qualcuno dovrebbe acquistare delle calze pelose, che hanno lo stesso effetto delle gambe dei nostri compagni/mariti?

Eppure, a quanto pare qualche burlona c’è davvero, al punto che un negozio ha deciso di commercializzarle. Il locale in questione si chiama “Cool Mania”, ha sede in Slovacchia e vende un po’ di tutto.

Da simpatici gadget, ad articoli sportivi, fino a finire a interessanti idee regalo. L’idea delle calze pelose è loro e probabilmente ci hanno anche visto lungo, poiché al momento risultano addirittura terminate.

Le calze pelose sono esaurite e praticamente introvabili. Ma la domanda che continua a rimbombarci nella testa è una sola: ma chi diamine vorrebbe comprarle?

Proprio a causa della loro introvabolità, ci sentiamo in dovere di consigliarvi i loro degni sostituti: i leggins pelosi.

Una diavoleria se possibile peggiore delle calze, che potete acquistare su Amazon. Chissà, magari volete fare uno scherzetto a qualcuno di vostra conoscenza.

Ci teniamo però a conoscere la vostra opinione sulle calza pelose, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa moda di dubbio gusto.

E per la saga dell’orrido, visto che siamo in tema, ecco le Unghie dei piedi lunghe: l’ultima moda che fa discutere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button