Attualità

Burioni contro Heather Parisi: “Non si vaccina? Se si ammala si attacca al tram”

Dopo le affermazioni della ballerina a proposito del vaccino, Burioni si è scagliato contro Heather Parisi. In Italia sono finalmente arrivate le prime dosi di vaccino, accompagnate da tante polemiche e anche da tante aspettative ottimistiche.

Qualche giorno fa avevano provocato non poche polemiche le parole di Heather Parisi, che da Hong Kong aveva fatto sapere di non essere disposta a vaccinarsi. Dal mondo scientifico non sono però mancate diverse risposte, prime fra tutte quelle di Roberto Burioni.

Burioni vs Parisi: Più che essere attaccata se non fa il vaccino e si ammala si attacca

La ballerina che con i suoi due gemelli e il marito vive a Hong Kong, ha fatto sapere, che non intenderà vaccinarsi contro il Covid.

“Io e la mia famiglia non faremo il vaccino perché è fuor di dubbio che si tratta di un vaccino sperimentale di cui non si hanno avuto modo di vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo. Sono perfettamente consapevole che per questa scelta in Italia (non a Hong Kong) sarò derisa, attaccata, emarginata e che molti, in assoluta malafede, mi definiranno ‘novax’. Purtroppo, nella società di oggi, la libertà e la tolleranza hanno ceduto il posto alla prevaricazione e alla violenza. Ma se questo è il prezzo da pagare per difendere l’ennesima violazione di un diritto inviolabile, lo faccio senza esitazione”.

Nel suo post ha anche deciso di raccontare ai suoi follower su cosa, al momento, sta succedendo in Cina e su quali sono le conseguenze dell’emergenza Covid.

Heather Parisi, che da anni è residente a Hong Kong, ha aggiornato i fan su cosa starebbe succedendo in Cina a causa dell’emergenza Coronavirus e ha dichiarato che non si sottoporrà al vaccino. Una delle prime reazioni che è arrivata successivamente alle dichiarazioni della ballerina è stata quella di Roberto Burioni.

Che senza giri di parole ha profondamente condannato l’opinione di Heather Parisi:

“Heather Parisi dice no al vaccino e si prepara a subire attacchi? Più che essere attaccata se non fa il vaccino e si ammala si attacca. Al tram”.

E voi cosa ne pensate di tutta questa faccenda? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti. E nel frattempo leggete anche: Covid, De Luca si vaccina e scoppia la polemica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button