Storie

Bruna Barbie, l’Influencer brasiliana che è diventata una Barbie di professione

Bruna Barbie è il nome di un’influencer brasiliana che ha una sola e grande passione: quella per il colore rosa. La nostra protagonista di oggi è una giovane laureatasi qualche anno fa in giurisprudenza che al momento si dedica a un altro tipo di carriera. Quella, appunto, di influencer.

La sua passione per il suddetto colore l’ha spinta a crearsi un’esistenza tutta rosa. Il suo vero nome è Bruna Carolina Peres ed è nata nello stato del sud del Paraná dove vive tutt’ora. Nel corso degli anni, quando la sua passione è diventata più che evidente, qualcuno ha iniziato a chiamarla Barbie.

Bruna Barbie, la Reese Whitherspoon del film “legally Blonde”

Dopo il paragone sia con la bambola più famosa del mondo e con la protagonista del film “Legally Blonde“, la giovane influencer ha deciso di trasformarsi in tutto e per tutto in Barbie. Sui social è seguitissima. Su TikTok vanta 10 milioni di follower. Su YouTube sono 2,5, mentre su Instagram ne ha oltre 300.000.

“Ho iniziato a condividere foto e video del mio stile di vita e della mia quotidianità nel 2013 e oggi è diventata la mia professione. Il mio pubblico è molto vario, dalle persone che condividono il mio amore per il colore rosa, a quelle a cui non piace molto, ma sono ispirate dalla mia determinazione e personalità. Il 90% dei miei follower si compone di donne di età compresa tra 18 e 34 anni”.

Secondo alcune sue dichiarazioni sappiamo che il suo armadio contiene al 97% abiti rosa. Solo alcuni capi di abbigliamento sono di bianco o di nero. Ma se pensate che la sua passione per il rosa si fermi al vestiario vi sbagliate di grosso.

Anche la sua casa è tutta rosa. E quando diciamo tutta intendiamo proprio tutta. La sua villetta sul mare, costata circa 92.000 dollari è completamente rosa. Lo stesso vale per l’arredamento, la piscina e le recinzioni. Tutto rosa, proprio come la famosissima casa di Barbie. L’unica stanza di colore blu è quella che ha pensato per un eventuale compagno.

Poiché al momento si dichiara single, tale stanza viene utilizzata da suo fratello che la va spesso a trovare. Bruna Barbie coltiva un’altra passione, quella per gli animali. La giovane ha dichiarato di voler sfruttare la sua laurea in giurisprudenza per poter metter su un progetto legato agli animali.

Potrebbe interessarvi leggere anche: La donna con le unghie più lunghe del mondo ha deciso di venderle per più di 40 mila Euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button