Attualità

Briatore contro la Gregoraci: “Era infelice? 1000 mq di casa…”

Flavio Briatore contro Elisabetta Gregoraci. È scontro aperto ormai fra i due ex coniugi, che a distanza, non sembrano risparmiarsi colpi bassi e piuttosto infelici. Ma cosa è successo esattamente fra questa coppia scoppiata improvvisamente pochi anni fa?

Sono stati insieme per 13 anni e nonostante il divorzio arrivato nel 2017, i due sono ancora in buoni rapporti. Soprattutto a causa del loro figlio Nathan Falco che adesso ha 10 anni. Eppure da quando la showgirl calabrese è entrata nella casa del GF, ha iniziato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Briatore contro la Gregoraci: ormai è scontro

Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore ed ex volto di “Made in Sud“, è da poco entrata nella casa del Grande Fratello. Dove ha iniziato a parlare del rapporto con l’ex marito, l’imprenditore tanto discusso Flavio Briatore. I due hanno un bambino di 10 anni e da quando si sono lasciati sembravano essere rimasti in buoni rapporti.

Evidentemente non è così, perché da quando è iniziato il reality, la ex coppia non ha avuto problemi a lanciarsi qualche cattiveria.

Già durante un’intervista a Verissimo, la Gregoraci aveva affermato che la maggior parte delle colpe per la fine del loro matrimonio, erano da attribuire all’ex marito. Poi ha rincarato la dose, dichiarando di aver sacrificato tutta la sua vita per poter stare con lui. L’ultimo affondo è arrivato nei giorni scorsi, quando confidandosi con gli altri coinquilini ha raccontato che dopo la morte di sua madre non ha potuto contare sull’appoggio dell’imprenditore.

Che la sera stessa del funerale decise di andarsene in discoteca. Un dolore che si è aggiunse a un altro e che Elisabetta non gli ha mai perdonato.

Non si è fatta attendere la risposta di Briatore che in un’intervista a Selvaggia Lucarelli ha lanciato velate (neanche troppo) accuse alla sua ex moglie. L’imprenditore appena guarito dal Covid, ha rivelato che la sua ex moglie ha passato ogni anno della loro relazione due mesi in Sardegna. Che poteva spostarsi con aerei privati, che viveva in diverse e lussuose case e che adesso prende un cospicuo mantenimento.

E che se vuole affrancarsi ed essere autonoma può tranquillamente rinunciare ai soldi che lui le passa. Insomma, fra i due sembra non scorrere davvero buon sangue. Come finirà questa storia? Visto che parliamo di lui: Coronavirus, Briatore: “L’anno scorso ho avuto una polmonite peggiore” (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button