Storie

Brescia, 92enne sorprende i ladri in casa e li prende a bastonate in testa

Brescia, si ritrova i ladri in casa e li concia per le feste. E no, non stiamo narrando la trama di un film con protagonista il celebre Chuck Norris, ma stiamo parlando di un’arzilla e agile signora di…92 anni. Che qualche giorno fa è stata vittima di un tentato furto nella sua abitazione.

Come riportato dai media, la signora si è difesa bene dall’intrusione in casa sua, di due furfanti che volevano derubarla. I due delinquenti avevano evidentemente pensato che il furto alla signora sarebbe stato l’equivalente di dover rubare le caramelle a un bambino. Ma non avevano fatto i conti con il suo bastone!

Brescia: trova i ladri a casa e li scaccia a bastonate

È accaduto a Brescia, anzi nelle vicinanze, precisamente a Orzinuovi. E la protagonista di questa vicenda, che avrebbe anche potuto finire male, è una signora di 92 primavere, che non si è fatta intimorire da due furfanti senza scrupoli.

Qualche giorno fa, un giovane italiano ha suonato al campanello della signora e si è a lei presentato come un “tecnico dell’acquedotto” che aveva il compito di dover controllare il livello di calcare nell’acqua. La signora lo ha fatto entrare, ma pochi minuti dopo ha iniziato a insospettirsi circa le sue buone intenzioni.

A quel punto il giovane ha dapprima spinto la signora a terra e poi ha iniziato a cercare oro e denaro da rubare. Non aveva però fatto i conti con la tenacia della signora che velocemente si è rialzata e ha cercato di impedire il furto. Tuttavia un complice del delinquente, entrato in casa in un secondo momento, ha spinto nuovamente la 92enne che questa volta è caduta sul divano.

Di nuovo, la signora non si è arresa, e dopo essersi rialzata ha iniziato a colpire in testa, con il suo bastone i due balordi. Che increduli e incapaci di difendersi non hanno potuto fare altro che scappare a gambe levate.

Non purtroppo a mani vuote. Infatti prima di entrare in casa della 92enne erano riusciti a derubare la vicina della signora a cui hanno sottratto orologi, contanti e un anello. Le forze dell’ordine sono ancora alla loro ricerca, al momento si sa che sono entrambi italiani e che sono fuggiti a bordo di una Opel.

E dopo la coraggiosissima 92enne: Influencer a 74 anni dopo aver perso 25 Kg: la storia di Joan

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button