Storie

Bocciata all’esame della patente per 110 volte: la sua incredibile storia

Oggi vogliamo raccontarvi l’incredibile storia di questa ragazza che è bocciata all’esame della patente per ben 110 volte. Un’impresa a dir poco titanica la sua che, ancora, non si è conclusa con una vittoria.

Una storia particolare che, se presa per il verso giusto, può strappare un sorriso. In fin dei conti, chiunque oggi guidi una macchina, si ricorderà benissimo l’ansia per l’esame della patente. Ma vediamo insieme i dettagli di questa vicenda.

La storia della ragazza che è bocciata all’esame della patente per 110 volte

La protagonista di questa storia è una ragazza che vive a Londra e che oggi ha 28 anni. 28 anni di cui gli ultimi 11 li ha passati a provare e riprovare l’esame per la patente.

11 anni di tentativi che, al momento, sono risultati del tutto vani. La ragazza, infatti, è da quando ha 17 anni che prova a passare quel maledetto test. Eppure, in 11 anni, la ragazza è sempre stata bocciata all’esame della patente.

Sono 110 gli esami che in tutto la ragazza ha provato a passare. E se pensate che si tratti della prova pratica, un po’ più difficile per chi proprio non è portato alla guida, vi sbagliate di grosso.

Già, avete capito bene. Perché la ragazza, ancora, non ha neanche mai provato a guidarla una macchina. È, infatti, ancora ferma alla prova scritta!

Non si tratta, dunque, di un rifiuto alla guida, ma di un rifiuto ad un esame scritto! Se, da una certa parte, potevamo dare la colpa al fatto di non essere così portata alla guida di una macchina, ora davvero sembra che non ci siano più scuse.

In fin dei conti, ognuno di noi lo saprà. L’esame per la patente può essere difficile, ma non così tanto! Basta un po’ di studio, qualche tentativo e il gioco è fatto.

Sembra che al momento, la ragazza abbia speso l’equivalente di 4.000 Euro per sostenere tutti questi esami. Soldi che, sicuramente, non sono stati ben investiti. Non vogliamo immaginarci cosa accadrà quando dovrà passare la prova pratica! Ma, a proposito di storie particolari. Avete mai sentito parlare di Kyle e Marjorie, innamorati a 31 anni (lui) e 91 (lei)?

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button