Storie

Black Alien, l’uomo che per somigliare ad un alieno si è fatto rimuovere il naso

Anthony Loffredo è il vero nome di Black Alien, ovvero l’uomo che vuole somigliare a un alieno. E per farlo ha intrapreso una trasformazione davvero estrema che per lui è solamente all’inizio. Molte volte vi abbiamo parlato di persone che nella loro vita decidono di essere qualcun’altro, rispetto a ciò che la natura ha deciso per loro.

Nel mondo ideale, la libertà di una persona è sacrosanta e nessuno dovrebbe permettersi mai di insultare qualcuno per ciò in cui crede o per ciò che vuole fare nella sua vita. La vera esistenza di Black Alien è cominciata da circa 8 anni, ovvero da quando ha deciso che voleva, appunto, somigliare a un alieno.

La storia di Black Alien: l’uomo che vuole somigliare a un alieno

Ha 32 anni è francese e la sua trasformazione fisica attira sempre critiche e polemiche. Anthony è completamente ricoperto di tatuaggi, di piercing e di vari impianti. L’ultima modifica intrapresa gli ha perfino modificato la faccia. Oltre ad avere i bulbi oculari completamente neri e la lingua tagliata a metà, ha infatti deciso di eliminare il naso.

Le amputazioni facciali non sono certo un problema per Black Alien, oltre a non avere più il naso, non ha neanche le orecchie. A causa delle trasformazioni effettuate, l’uomo ha dovuto lasciare la Francia per trasferirsi in Spagna. I nostri vicini d’oltralpe infatti, non sono così elastici in materia di modifiche corporee estreme così come gli spagnoli.

Per la rinectomia si è affidato allo studio di Oscar Marquez che secondo lui, ha effettuato un ottimo lavoro. Il 32enne ha affermato di aver avuto sempre la passione per le mutazioni e le trasformazioni del corpo umano. La svolta è però arrivata quando aveva 24 anni e faceva la guardia giurata.

Dopo aver mollato tutta la sua vita ed essersi trasferito in Australia ha quindi deciso di trasformarsi in un alieno. Black Alien ha un profilo social seguito da quasi 210.000 follower a cui ha rivelato di sentirsi molto felice per la vita che sta vivendo. Un’esistenza appagante e che gli permette di fare proprio quello che desidera.

E a proposito di trasformazioni fisiche: Skull Face, l’uomo che si è fatto rimuovere le orecchie per avere più fiducia in se stesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button