Dieta del cetriolo: via 7 Kg in appena una settimana

Avete dei kg da smaltire e volete provare qualcosa di nuovo? Da oggi è possibile intraprendere un nuovo regime alimentare: la dieta del cetriolo.

Questa dieta particolare promette di eliminare addirittura 7 kg in appena una settimana. Non ci credete? Non vi resta che provarla. Ecco i dettagli e un esempio di menù.

7 kg in 7 giorni: la dieta del cetriolo

Fermo restando che per quanto riguarda il mondo delle diete sarebbe sempre meglio affidarsi ad un professionista, se avete necessità di perdere qualche chiletto, potreste buttare un occhio sulla nuova dieta del cetriolo.

Attenendovi fedelmente alle poche regole che richiede, potrete perdere 7 kg in una settimana e depurare anche l’organismo.

Uno degli aspetti positivi di questa dieta è che garantisce 5 pasti al giorno. In questo modo potrete scongiurare i poco simpatici attacchi di fame che attendono puntuali coloro che si cimentano nella perdita di peso.

Protagonista di questa nuova dieta è il cetriolo una verdura ricchissima di vitamine, minerali, magnesio, calcio e ferro, che se assunta in maniera regolare sgonfia la pancia e depura l’organismo.

Amanti della pasta attenzione, questa dieta non fa per voi. La sua parola d’ordine è infatti leggerezza e proprio per questo motivo sono banditi i carboidrati.

Ma come dice l’antico proverbio: chi bello vuole apparire un po’ deve soffrire!

Se quindi siete decisi a provare la dieta del cetriolo ecco un esempio di menù da seguire senza sgarrare neanche una volta.

Cosa c’è di meglio che iniziare la giornata con un pasto salato invece che dolce?

Un’insalata di cetrioli, in compagnia di due uova sode sono quel che ci vuole per ingranare la giusta marcia. Come spuntino di metà mattinata si consiglia di mangiare della frutta: mela, o pesca, oppure 5 prugne.

L’insalata di cetriolo vi farà compagnia anche a pranzo, insieme ad una patata dolce. Mentre per lo spuntino pomeridiano si consiglia un frullato di…cetriolo, naturalmente!

Per cena si consigliano anche ben 300 gr di frutta.

Potrebbe interessarvi sapere come preparare una gustosa insalata di cetrioli?

Se la riposta è affermativa non vi resterà che procurarvi 400 gr di cetrioli, una cipolla, sale e 200 ml di yogurt bianco o kefir.

Sbucciate accuratamente il cetriolo e poi tagliatelo a fettine. Riponete tutto in una ciotola e aggiustate di sale (non esagerate, mi raccomando).

Mescolate e poi aggiungete prima lo yogurt e poi la cipolla.

Se dovete dimagrire ecco un’altra idea per voi: Dieta del vapore: via 3 chili in appena due settimane

(Visited 125 times, 1 visits today)
} ?>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *