Storie

Ben Byrne, l’uomo che ha sposato due gemelle dopo 10 anni di fidanzamento con entrambe

Si chiama Ben Byrne e dopo 10 dieci anni di fidanzamento ha sposato due gemelle. Il prossimo passo? Avere dei bambini da loro.

Le gemelle DeCinque sono particolarmente note in Australia e forse tra voi ci sarà già qualcuno che ne ha sentito parlare.

Ha sposato due gemelle: ecco la storia dei coniugi Byrne

I tre sposini hanno infatti partecipato a un reality sulla loro vita con l’obiettivo di far conoscere al mondo la loro particolare storia.

Che i gemelli condividano un rapporto molto particolare è noto a tutti. Ma queste due giovani sono effettivamente andate oltre.

Innanzitutto hanno sposato lo stesso uomo e ora pare che stiano cercando di rimanere incinte nello stesso periodo. Vi raccontiamo la loro storia.

Si chiamano Anna e Lucy DeCinque, sono gemelle e vivono a Perth. Dopo 10 lunghi anni di fidanzamento hanno finito per sposare lo stesso uomo, il trentasettenne Ben Byrne.

Ed è stato proprio lui a chiedere la mano, durante Extreme Sisters, un reality show che le ha portata alla ribalta, delle gemelle.

“Vi amo tutte e due e farò quello che posso per rendervi felici”.

Ha dichiarato l’uomo poco prima di fare la dichiarazione alle sue due spose, a cui ha poi infilato un anello a tre fasce.

Un simbolo d’amore che rappresenta anche la particolarità della loro unione. Gli sposi hanno poi dichiarato che il loro prossimo passo è quello di diventare genitori.

Il 37enne sta cercando di far rimanere incinte (in contemporanea) le sue due spose. Al momento, hanno fatto sapere, che non ci è ancora riuscito.

“Soffriamo di ansia da separazione, non potremmo esistere l’una senza l’altra”.

Lo hanno dichiarato Anna e Lucy che hanno poi raccontato qualcosa in più sulle loro abitudini.

Oltre a condividere lo stesso marito pare che le due gemelle vadano anche in bagno insieme, si lavino insieme e mangino esattamente la stessa quantità di cibo.

Hanno deciso di fare un reality sulla loro vita per far conoscere al pubblico che già le segue il punto di vista del loro marito.

E a proposito di relazioni alternative: Mary Crumpton, la donna con un marito, un fidanzato e due amanti: sono tutti felici insieme

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button